3 libri di Adrian Mckinty in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Adrian Mckinty, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Adrian Mckinty inizia qui.

Migliori 3 libri di Adrian Mckinty

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Adrian Mckinty in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. L'agguato

L'agguato
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Longanesi
  • 352 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.26/5
Vai all'offerta

2. The chain. Ediz. italiana

The chain. Ediz. italiana
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: TEA
  • 352 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.53/5 Mi chiamo Rachel Klein e fino a pochi minuti fa ero una madre qualunque, una donna qualunque. Ma adesso sono una vittima. Una criminale. Una rapitrice. È bastato un attimo: una telefonata, un numero occultato, poche parole. Abbiamo rapito tua figlia Kylie. Segui le istruzioni. E non spezzare la Catena, oppure tua figlia morirà. La voce di questa donna che non conosco mi dice che Kylie è sulla sua macchina, legata e imbavagliata, e per riaverla non sarà sufficiente pagare un riscatto. Non è così che funziona la Catena. Devo anche trovare un altro bambino da rapire. Come ha fatto lei, la donna con cui sto parlando: una madre disperata, come me. Ha rapito Kylie per salvare suo figlio. E se io non obbedisco agli ordini, suo figlio morirà. Ho solo ventiquattro ore di tempo per fare l’impensabile. Per fare a qualcun altro ciò che è stato fatto a me: togliermi il bene più prezioso, farmi precipitare in un abisso di angoscia, un labirinto di terrore da cui uscirò soltanto compiendo qualcosa di efferato. Io non sono così, non ho mai fatto niente di male nella mia vita. Ma non ho scelta. Se voglio salvare Kylie, devo perdere me stessa...''.'
Vai all'offerta

3. Ballata irlandese

Ballata irlandese
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 412 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.34/5
Vai all'offerta

Biografia di Adrian Mckinty

Nato e cresciuto nella città di Belfast, in Irlanda del Nord, durante un periodo di conflitto. Il padre era un esperto di macchinari e la madre lavorava come assistente amministrativa. Dopo aver ottenuto una borsa di studio, ha frequentato l'università di Oxford, specializzandosi in Filosofia. Successivamente, ha deciso di trasferirsi in una nuova città per perseguire la sua carriera.

3 libri di Adrian Mckinty in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Adrian Mckinty trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
L'agguato Longanesi 352 04/2022
The chain. Ediz. italiana TEA 352 06/2020
Ballata irlandese Rizzoli 412 08/2010

Domande sui libri di Adrian Mckinty

Qual è l'ultimo libro di Adrian Mckinty?

L'ultimo libro pubblicato da Adrian Mckinty si intitola L'agguato ed è in vendita da Aprile 2022 con l'editore Longanesi in Italia.

Qual è il primo libro di Adrian Mckinty?

Il primo libro di Adrian Mckinty risale a Agosto 2010 con il titolo Ballata irlandese, ha 412 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.

Quanti libri ha pubblicato Adrian Mckinty?

Secondo le nostre ricerche, Adrian Mckinty ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Adrian Mckinty?

Ci sembra chiaro che Adrian Mckinty abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Adrian Mckinty
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.