2 libri di Aisha Cerami in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Aisha Cerami, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Aisha Cerami inizia qui.

Migliori 2 libri di Aisha Cerami

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Aisha Cerami in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Gli altri

Gli altri
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 288 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5 Raccontando con ironia l’intolleranza tra vicini di casa, Aisha Cerami ci regala una galleria di personaggi memorabili e ci fornisce uno specchio per riflettere su noi stessi e sui nostri pregiudizi.rn«Un palazzo, tre nuovi arrivati, il caos»rnrnIl Roseto è una piccola oasi di pace, una palazzina circondata da siepi fiorite. I suoi abitanti si conoscono tutti, e non perdono occasione per incontrarsi e scambiarsi ricette, favori, consigli. Alla morte della vecchia Dora, la comunità si stringe per farsi coraggio e allo stesso tempo vibra di curiosità: chi prenderà il suo posto nel piccolo appartamento con vista sul giardino?All’arrivo dei nuovi inquilini – una giovane coppia con un figlio di dodici anni – i condòmini sono pieni di eccitazione, pronti ad accoglierli come membri della loro grande famiglia. Silenziosi, discreti, gentili, “gli altri” sembrano i vicini perfetti... eppure c’è qualcosa che non va. Perché si rifiutano di partecipare a feste e riunioni? Perché lasciano sempre solo il piccolo Antonio? E perché non rispondono al campanello anche quando sono in casa? In poche settimane, l’aria al Roseto diventa elettrica: antiche tensioni che tornano a galla, litigi che scoppiano per un nonnulla, una macchia sospetta che invade la facciata allargandosi a dismisura. E il dubbio cresce: di chi è la colpa? Sono stati “gli stranieri” a portare scompiglio con la loro presenza? O le responsabilità vanno cercate altrove?
Vai all'offerta

2. Le canzoni di Pier Paolo Pasolini. Con CD Audio

Le canzoni di Pier Paolo Pasolini. Con CD Audio
  • Argomento: Canzonieri di piano, voce e chitarra
  • Casa editrice: Nota
  • 61 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.23/5
Vai all'offerta

Biografia di Aisha Cerami

Aisha Cerami, una talentuosa scrittrice romana, ha affascinato il pubblico con i suoi racconti magici pubblicati su importanti giornali. Nel 2019, ha ottenuto una prestigiosa nomination ai premi cinematografici per la sua eccezionale colonna sonora nel film 'A casa tutti bene'. La sua creatività e la sua passione per l'arte hanno conquistato il cuore di molti, rendendola una figura di spicco nel panorama artistico contemporaneo.

2 libri di Aisha Cerami in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Aisha Cerami trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Gli altri Rizzoli 288 08/2019
Le canzoni di Pier Paolo Pasolini. Con CD Audio Nota 61 01/2009

Domande sui libri di Aisha Cerami

Qual è l'ultimo libro di Aisha Cerami?

L'ultimo libro pubblicato da Aisha Cerami si intitola Gli altri ed è in vendita da Agosto 2019 con l'editore Rizzoli in Italia.

Qual è il primo libro di Aisha Cerami?

Il primo libro di Aisha Cerami risale a Gennaio 2009 con il titolo Le canzoni di Pier Paolo Pasolini. Con CD Audio, ha 61 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Nota.

Quanti libri ha pubblicato Aisha Cerami?

Secondo le nostre ricerche, Aisha Cerami ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Aisha Cerami?

Ci sembra chiaro che Aisha Cerami abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Aisha Cerami
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.