Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ajahn Brahm, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ajahn Brahm inizia qui.
Migliori 5 libri di Ajahn Brahm
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ajahn Brahm in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Raddrizzare la luna storta. 108 riflessioni buddhiste per brontolare verso la felicità
-
Scritto da
Ajahn Brahm
-
Argomento:
Buddismo
-
Casa editrice:
Ubiliber
-
280 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2023
-
4.04/5
Vai all'offerta
2. Una camionata di merda. E altre storie di quotidiana felicità
-
Scritto da
Ajahn Brahm
-
Argomento:
Buddismo
-
Casa editrice:
Ubiliber
-
180 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2022
-
4.86/5
Vai all'offerta
3. L'arte di scomparire. Il sentiero del Buddha verso una gioia non fugace
-
Scritto da
Ajahn Brahm
-
Argomento:
Buddismo
-
Casa editrice:
Astrolabio Ubaldini
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2016
-
3.72/5
Frutto di una serie di insegnamenti dati da Ajahn Brahm al Bodhinyana, monastero di cui è abate, 'L'arte di scomparire'' illustra la via di pratica monastica fondata sulle quattro nobili verità del Buddha e tuttora seguita fedelmente dalla tradizione theravàda della foresta. In parole semplici, con esempi tratti da esperienze quotidiane condivise da tutti, Ajahn Brahm spiega che la sofferenza è insita nella vita e che non c'è modo di evitarla, controllarla o porvi rimedio. Che si tratti di piccole difficoltà o di vere e proprie crisi, l'unica soluzione possibile è contemplare la sofferenza e comprendere quanto sia assurdo pretendere che le cose vadano sempre come vorremmo. Così si arriva a sperimentare direttamente uno stato naturale di pace e sicurezza, a scoprire la gioia del momento presente. In quello spazio, scopriamo cosa vuol dire scomparire: spogliarsi, togliersi l'abito dell'io, e vedere in profondità la vera natura di noi stessi e del mondo.'
Vai all'offerta
4. Apri il tuo cuore alla felicità
-
Scritto da
Ajahn Brahm
-
Argomento:
Trade (local)
-
Casa editrice:
Armenia
-
282 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2012
-
3.92/5
Vai all'offerta
5. Consapevolezza, beatitudine e oltre
-
Scritto da
Ajahn Brahm
-
Argomento:
Buddismo
-
Casa editrice:
Astrolabio Ubaldini
-
262 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2007
-
4.08/5
Vai all'offerta
5 libri di Ajahn Brahm in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Ajahn Brahm trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Ajahn Brahm
Qual è l'ultimo libro di Ajahn Brahm?
L'ultimo libro pubblicato da Ajahn Brahm si intitola Raddrizzare la luna storta. 108 riflessioni buddhiste per brontolare verso la felicità ed è in vendita da Maggio 2023 con l'editore Ubiliber in Italia.
Qual è il primo libro di Ajahn Brahm?
Il primo libro di Ajahn Brahm risale a Dicembre 2007 con il titolo Consapevolezza, beatitudine e oltre, ha 262 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Astrolabio Ubaldini.
Quanti libri ha pubblicato Ajahn Brahm?
Secondo le nostre ricerche, Ajahn Brahm ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Ajahn Brahm?
Ci sembra chiaro che Ajahn Brahm abbia scritto libri di Buddismo in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook