Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Alberto Antonini, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Alberto Antonini inizia qui.
Migliori 4 libri di Alberto Antonini
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Alberto Antonini in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Una psichiatria senza manicomio. Il paradigma dell'esperienza ternana: identità collettiva, capitale sociale e salute mentale
-
Scritto da
Alberto Antonini
-
Argomento:
Psichiatria
-
Casa editrice:
Morlacchi
-
462 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2023
-
4.46/5
Vai all'offerta
2. Màicol. Schumacher in Ferrari: le storie non dette
-
Scritto da
Alberto Antonini
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Kenness Publishing
-
160 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2022
-
4.85/5
Vai all'offerta
3. Vettel. Cavallino senza fili
-
Scritto da
Alberto Antonini
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Kenness Publishing
-
144 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2020
-
3.74/5
Sebastian Vettel è uno sportivo, un pilota che, fra il 2010 e il 2013, ha vinto quattro titoli mondiali consecutivi in Formula 1. In settant'anni di vita della categoria, sono solo quattro i campioni che possono dire di averlo fatto: Juan-Manuel Fangio, Michael Schumacher, Lewis Hamilton e lui. Dopo questo poker, Vettel ha guidato la Ferrari per sei stagioni, con l'ovvio obiettivo di vincere ancora. Obiettivo fallito, da lui e dalla squadra, per tante ragioni: la cui analisi occupa buona parte di quest'opera. Chi è dunque Sebastian Vettel: un pilota sopravvalutato, che vinceva solo in condizioni di superiorità tecnica; o un campione a tutto tondo, a cui non sono sempre state date le armi giuste per ogni battaglia? Discussioni di questo tipo occupano già i forum e le piattaforme social: lasciamole lì, il loro posto è quello. L'autore ha conosciuto Sebastian al suo debutto in F1. Da giornalista si è occupato di lui per anni, prima di averlo come compagno di lavoro per quattro stagioni, quando fu chiamato a dirigere l'ufficio stampa della Scuderia Ferrari. Una prospettiva totalmente diversa, che gli ha dato modo di conoscere aspetti di Sebastian Vettel generalmente nascosti. Se fra le altre cose volete conoscere, della persona più che del personaggio Vettel, anche quello che la TV e gli aneddoti sull'internet non sanno dire, allora questo libro potrebbe ribaltare la vostra visione.
Vai all'offerta
4. Una vita quasi normale
-
Scritto da
Alberto Antonini
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Edizioni Thyrus
-
180 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2015
-
3.93/5
Vai all'offerta
4 libri di Alberto Antonini in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Alberto Antonini trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Alberto Antonini
Qual è l'ultimo libro di Alberto Antonini?
L'ultimo libro pubblicato da Alberto Antonini si intitola Una psichiatria senza manicomio. Il paradigma dell'esperienza ternana: identità collettiva, capitale sociale e salute mentale ed è in vendita da Maggio 2023 con l'editore Morlacchi in Italia.
Qual è il primo libro di Alberto Antonini?
Il primo libro di Alberto Antonini risale a Novembre 2015 con il titolo Una vita quasi normale, ha 180 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Edizioni Thyrus.
Quanti libri ha pubblicato Alberto Antonini?
Secondo le nostre ricerche, Alberto Antonini ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Alberto Antonini?
Ci sembra chiaro che Alberto Antonini abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook