2 libri di Alessandra Pepe in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Alessandra Pepe, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Alessandra Pepe inizia qui.

Migliori 2 libri di Alessandra Pepe

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Alessandra Pepe in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Deutschland, Deutschland über alles. Ediz. italiana

Deutschland, Deutschland über alles. Ediz. italiana
  • Argomento: Saggi
  • Casa editrice: Meltemi
  • 243 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.47/5 Uscita nel 1929, Deutschland, Deutschland über alles è probabilmente l'opera satirica più provocatoria di Kurt TucholskyrnrnIn questo testamento politico accompagnato dalle fotografie dell'artista dada John Heartfield, Tucholsky punta il dito contro la Repubblica di Weimar, denunciando senza mezzi termini la corruzione della giustizia e della società. Le parole dell'autore berlinese scatenarono polemiche talmente accese da indurre lo scrittore a fuggire definitivamente in Svezia. Un corrosivo affresco dell'epoca che ancora oggi continua a graffiare le coscienze.
Vai all'offerta

2. Volevo fare la cantante, invece faccio la blogger. Un viaggio tecnico, storico e ironico nel mondo del blogging italiano

Volevo fare la cantante, invece faccio la blogger. Un viaggio tecnico, storico e ironico nel mondo del blogging italiano
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: ilmiolibro self publishing
  • 196 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5 Vi siete mai chiesti cosa faccia un blogger tutto il giorno o come si diventi blogger di professione? Questo manuale cerca di dare delle risposte a queste e molte altre domande relative alla blogosfera italiana con serietà, ma anche con un pizzico di ironia. Si parte dall'esperienza personale della blogger e web editor Alessandra Pepe, militante nella blogosfera fin dai primi anni 2000 e, ad oggi, blogger di professione con il suo momastyle.com, per allargare il discorso a tutta la categoria, prendendo in esami casi e possibilità e cercando di fornire chiavi di lettura utili sia per gli addetti ai lavori che per i non conoscitori del tema.
Vai all'offerta

2 libri di Alessandra Pepe in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Alessandra Pepe trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Deutschland, Deutschland über alles. Ediz. italiana Meltemi 243 09/2018
Volevo fare la cantante, invece faccio la blogger. Un viaggio tecnico, storico e ironico nel mondo del blogging italiano ilmiolibro self publishing 196 03/2016

Domande sui libri di Alessandra Pepe

Qual è l'ultimo libro di Alessandra Pepe?

L'ultimo libro pubblicato da Alessandra Pepe si intitola Deutschland, Deutschland über alles. Ediz. italiana ed è in vendita da Settembre 2018 con l'editore Meltemi in Italia.

Qual è il primo libro di Alessandra Pepe?

Il primo libro di Alessandra Pepe risale a Marzo 2016 con il titolo Volevo fare la cantante, invece faccio la blogger. Un viaggio tecnico, storico e ironico nel mondo del blogging italiano, ha 196 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice ilmiolibro self publishing.

Quanti libri ha pubblicato Alessandra Pepe?

Secondo le nostre ricerche, Alessandra Pepe ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Alessandra Pepe?

Ci sembra chiaro che Alessandra Pepe abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Alessandra Pepe
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.