Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Alessandro Bonan, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Alessandro Bonan inizia qui.
Migliori 2 libri di Alessandro Bonan
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Alessandro Bonan in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La giusta parte
-
Scritto da
Alessandro Bonan
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
La nave di Teseo +
-
140 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2019
-
4.85/5
Vai all'offerta
2. Anatomia di una voce
-
Scritto da
Alessandro Bonan
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Cairo
-
171 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2012
-
4.38/5
Il silenzio della campagna è perfetto per uno scrittore. Ma per Carlo Maria Ortani quel silenzio è diventato una condanna: sono mesi che non scrive più una riga. Lui, che era stato un autore di un certo successo anche presso la critica. Così decide di trasferirsi a Milano, deve ritrovare voci che lo aiutino a riempire quel vuoto irreale. E la città brulica di voci. C'è la voce di una sconosciuta origliata a un party mentre annuncia: da questa notte tolgo il disturbo. E tanto basta perché Carlo si metta alla ricerca della donna, che crede in pericolo, per le strade di una metropoli che custodisce gelosamente i suoi misteri. C'è la voce del dottor Mauri che chiede perdono al figlio Alberto. Monologante, perché Alberto, sopravvissuto a un incidente che si è portato via la madre, è ridotto allo stato vegetativo, e chissà se gli arrivano le preghiere del padre. C'è la voce di Marco Aurelio, detto Merio, che si dice pronto a lasciar la moglie per iniziare una nuova vita con Francesca, ma non sembra averne la forza. Le sue parole perdono ogni giorno energia, come se dovessero presto ammutolire. C'è la voce di Milano e delle sue creature diurne e notturne, circonfuse tutte di una luce bianca e abbacinante come un foglio destinato a rimanere vuoto. Poi c'è la voce di Chiara, che si fa sentire sempre meno, pur essendo lei la sua compagna di vita, quella che meglio dovrebbe capirlo.
Vai all'offerta
2 libri di Alessandro Bonan in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Alessandro Bonan trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Alessandro Bonan
Qual è l'ultimo libro di Alessandro Bonan?
L'ultimo libro pubblicato da Alessandro Bonan si intitola La giusta parte ed è in vendita da Febbraio 2019 con l'editore La nave di Teseo + in Italia.
Qual è il primo libro di Alessandro Bonan?
Il primo libro di Alessandro Bonan risale a Ottobre 2012 con il titolo Anatomia di una voce, ha 171 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Cairo.
Quanti libri ha pubblicato Alessandro Bonan?
Secondo le nostre ricerche, Alessandro Bonan ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Alessandro Bonan?
Ci sembra chiaro che Alessandro Bonan abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook