1 libri di Alessandro Haber in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Alessandro Haber, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Alessandro Haber inizia qui.

Migliori 1 libri di Alessandro Haber

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Alessandro Haber in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Volevo essere Marlon Brando (ma soprattutto Gigi Baggini)

Volevo essere Marlon Brando (ma soprattutto Gigi Baggini)
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Baldini + Castoldi
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.90/5 Alessandro Haber si racconta, per la prima volta, in un'autobiografia schietta, sincera e fuori dagli schemi, come del resto è lui stesso. Libero, creativo, nevrotico, appassionato, straripante: Haber fa ridere e commuovere. In queste pagine ci racconta della sua infanzia scanzonata a Tel Aviv e del successivo rientro in Italia, della scoperta di una passione smodata per la recitazione e del desiderio di approdare a Hollywood; descrive nei particolari e senza peli sulla lingua una carriera lunga più di cinquant'anni, tra cinema, teatro, spettacoli e persino musica; ma soprattutto ci incanta con il racconto di una vita tanto eccentrica quanto affascinante: le partite a carte con i suoi 'maledetti amici'', le avventure e le invidie, le prime a teatro, i provini andati bene e quelli andati male, la corsa a conoscere Orson Welles incontrato per strada e le partite a tennis con Nanni Moretti, le belle donne, le occasioni perse, il sesso e i tradimenti, e poi l'amore incondizionato per Celeste che, da sedici anni, lo ''costringe'' a interpretare ogni giorno il ruolo di padre. Come sul palcoscenico sfilano protagonisti e comparse, anche in queste pagine il racconto di una vita segue un flusso a volte imprevedibile, accelerato, talvolta persino centrifugo, ma sempre incredibilmente potente, e ci restituisce la vitalità istintiva di un attore straordinario e irripetibile come Alessandro Haber.'
Vai all'offerta

1 libri di Alessandro Haber in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Alessandro Haber trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Volevo essere Marlon Brando (ma soprattutto Gigi Baggini) Baldini + Castoldi 432 08/2021

Domande sui libri di Alessandro Haber

Qual è l'ultimo libro di Alessandro Haber?

L'ultimo libro pubblicato da Alessandro Haber si intitola Volevo essere Marlon Brando (ma soprattutto Gigi Baggini) ed è in vendita da Agosto 2021 con l'editore Baldini + Castoldi in Italia.

Qual è il primo libro di Alessandro Haber?

Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .

Quanti libri ha pubblicato Alessandro Haber?

Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Alessandro Haber?

Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Alessandro Haber
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.