3 libri di Alessandro Salerno in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Alessandro Salerno, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Alessandro Salerno inizia qui.

Migliori 3 libri di Alessandro Salerno

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Alessandro Salerno in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Platone è per domani? Cronache scolastiche del XXI secolo

Platone è per domani? Cronache scolastiche del XXI secolo
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Algra
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.89/5
Vai all'offerta

2. L'O.S.S. L'Operatore Socio Sanitario. L'evoluzione necessaria per garantire la salute di tutti

L'O.S.S. L'Operatore Socio Sanitario. L'evoluzione necessaria per garantire la salute di tutti
  • Argomento: Servizi e sistemi sanitari
  • Casa editrice: Passione Scrittore selfpublishing
  • 96 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.97/5 Un viaggio nel mondo degli O.S.S., tra case di riposo, RSA, ospedali, per conoscere la reale condizione dell'operatore socio sanitario; partendo dall'accordo stato regioni e provincie autonome del 2001 che ha sancito la nascita di tale figura, fino ad arrivare alla 'legge Lorenzin'' mai applicata. Tale legge avrebbe potuto dare il via a un nuovo inizio per una figura ormai così importante all'interno del settore sanitario e non solo, che purtroppo per la mancanza di un sistema normativo chiaro, per la mancanza di un profilo e di un mansionario ben delineato e troppo spesso per l'incapacità organizzativa e gestionale, resta ai margini del processo assistenziale, senza alcun riconoscimento, in particolar modo morale, all'interno della società. È dunque il caso che questa categoria s'interroghi su ciò che realmente vuole diventare, dando voce alle proprie ragioni? E soprattutto al fine di offrire un servizio socio-sanitario sempre più adeguato, è il caso che le Istituzioni comincino a interrogarsi su che ruolo debba avere all'interno del sistema tale operatore e che tipo di formazione debba seguire.'
Vai all'offerta

3. Dialogo sul papa eretico. Testo latino a fronte

Dialogo sul papa eretico. Testo latino a fronte
  • Argomento: Religione
  • Casa editrice: Bompiani
  • 2213 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.41/5
Vai all'offerta

3 libri di Alessandro Salerno in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Alessandro Salerno trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Platone è per domani? Cronache scolastiche del XXI secolo Algra 160 02/2023
L'O.S.S. L'Operatore Socio Sanitario. L'evoluzione necessaria per garantire la salute di tutti Passione Scrittore selfpublishing 96 11/2020
Dialogo sul papa eretico. Testo latino a fronte Bompiani 2213 08/2015

Domande sui libri di Alessandro Salerno

Qual è l'ultimo libro di Alessandro Salerno?

L'ultimo libro pubblicato da Alessandro Salerno si intitola Platone è per domani? Cronache scolastiche del XXI secolo ed è in vendita da Febbraio 2023 con l'editore Algra in Italia.

Qual è il primo libro di Alessandro Salerno?

Il primo libro di Alessandro Salerno risale a Agosto 2015 con il titolo Dialogo sul papa eretico. Testo latino a fronte, ha 2213 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bompiani.

Quanti libri ha pubblicato Alessandro Salerno?

Secondo le nostre ricerche, Alessandro Salerno ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Alessandro Salerno?

Ci sembra chiaro che Alessandro Salerno abbia scritto libri di Servizi e sistemi sanitari in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Alessandro Salerno
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.