Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Alexandra Rendhell, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Alexandra Rendhell inizia qui.
Migliori 5 libri di Alexandra Rendhell
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Alexandra Rendhell in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Spettri. Una storia vera. Spettri, fantasmi e misteriose presenze
-
Scritto da
Alexandra Rendhell
-
Argomento:
Storie dell’occulto
-
Casa editrice:
Autopubblicato
-
160 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2023
-
4.89/5
Vai all'offerta
2. Fate. La realtà affascinante di un mondo astrale
-
Scritto da
Alexandra Rendhell
-
Argomento:
Misticismo, magia e rituali
-
Casa editrice:
Apeiron Edizioni
-
270 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2021
-
4.05/5
Vai all'offerta
3. Malèfici incantamenti. Fatture, maledizioni, incantesimi, influssi negativi e case stregate. Se li conosci li eviti. Istruzioni per l'uso
-
Scritto da
Alexandra Rendhell
-
Argomento:
Poteri e fenomeni psichici
-
Casa editrice:
Apeiron Edizioni
-
250 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2019
-
4.97/5
Vai all'offerta
4. Eusapia Palladino. La medium star disperazione della scienza
-
Scritto da
Alexandra Rendhell
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Apeiron Edizioni
-
363 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2017
-
4.27/5
Vai all'offerta
5. Magia e mistero della vita e della morte. Universi mondi
-
Scritto da
Alexandra Rendhell
-
Argomento:
Poteri e fenomeni psichici
-
Casa editrice:
Gangemi Editore
-
222 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2016
-
4.41/5
Benedetto Croce asseriva: 'Non pensate alla morte. La morte non è un problema. Il vero problema è la vita''. Infatti la vita è un mestiere difficile, impresa ardua, percorso impervio, accidentato, ad ostacoli. La vita è experimentum crucis, con tutti gli inquietanti interrogativi metafisici insoluti, con l'esercizio di pazienza, con le stigmate, i vulnus che ci marchiano, ci segnano, ma è anche opportunità, risorsa per autotrascenderci, evolverci, crescere in altezza, secondo un itinerario di perfezionamento ad infinitum. La sofferenza è macina, che nessuno può eludere come Alexandra Rendhell ben comprende, evidenziando con competenza, rigore e attenzione anche gli eventuali rischi connessi alla pratica magica o medianica del contatto con le altre dimensioni. ''Memento mori'', ''Pulvis es et in pulverem reverteris'', sì, ma noi non siamo solo un processo maleodorante di ossidazione e combustione: la nostra morte odora, anzi profuma di resurrezione.'
Vai all'offerta
5 libri di Alexandra Rendhell in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Alexandra Rendhell trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Alexandra Rendhell
Qual è l'ultimo libro di Alexandra Rendhell?
L'ultimo libro pubblicato da Alexandra Rendhell si intitola Spettri. Una storia vera. Spettri, fantasmi e misteriose presenze ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Autopubblicato in Italia.
Qual è il primo libro di Alexandra Rendhell?
Il primo libro di Alexandra Rendhell risale a Giugno 2016 con il titolo Magia e mistero della vita e della morte. Universi mondi, ha 222 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Gangemi Editore.
Quanti libri ha pubblicato Alexandra Rendhell?
Secondo le nostre ricerche, Alexandra Rendhell ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Alexandra Rendhell?
Ci sembra chiaro che Alexandra Rendhell abbia scritto libri di Misticismo, magia e rituali in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook