Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ali Hazelwood, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ali Hazelwood inizia qui.
Migliori 3 libri di Ali Hazelwood
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ali Hazelwood in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Love, theoretically. La fisica dell'amore
-
Scritto da
Ali Hazelwood
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
400 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2023
-
4.44/5
Vai all'offerta
2. Love on the brain. L'amore in testa
-
Scritto da
Ali Hazelwood
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
352 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2023
-
4.75/5
Vai all'offerta
3. The love hypothesis. Il teorema dell'amore
-
Scritto da
Ali Hazelwood
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
326 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
3.92/5
Dottoranda in Biologia, Olive Smith crede nella scienza, non nell'amore. Non le è mai importato granché di avere una relazione e di sicuro non le importa di Jeremy, un ragazzo con cui è uscita un paio di volte in tutto. Si dà il caso, però, che lui piaccia da morire alla sua amica Anh, ed è proprio per convincere quest'ultima che Jeremy appartiene al passato che Olive una sera bacia il primo ragazzo incontrato in laboratorio, fingendo che sia il suo fidanzato. Costui, però, si rivela essere Adam Carlsen, giovanissimo professore sexy, noto per comportarsi sempre da tiranno con tutti. Per questo Olive rimane a bocca aperta quando lui accetta di reggerle il gioco con l'amica, rivelandosi una persona affascinante e gentile. All'improvviso, un appuntamento finto dopo l'altro, il mondo di Olive viene stravolto, tanto che è costretta a mettere il suo cuore sotto un microscopio e ad analizzare i suoi sentimenti per Adam. Riuscirà a comprendere che il teorema dell'amore non segue alcuna dimostrazione?COME COMINCIAFrancamente, Olive era un po' indecisa sulla storia della specializzazione post lauream.Non perché non le piacesse la scienza. (Le piaceva eccome. Amava la scienza. La scienza era la sua passione.) E nemmeno a causa della vagonata di ovvi spauracchi. Era consapevole che impegnarsi in anni e anni di settimane da ottanta ore lavorative, poco apprezzate e sottopagate, poteva non essere positivo per la sua salute mentale. Che le notti passate a sgobbare davanti a un becco Bunsen per scoprire una banale fetta di conoscenza potevano non essere il segreto della felicità. Che, forse, dedicare la mente e il corpo alle attività accademiche con rare pause per rubare bagel incustoditi poteva non essere una scelta saggia.Ne era consapevole, eppure niente di tutto ciò la preoccupava. O forse sì. Un po'. Ma poteva affrontarlo. Era qualcos'altro a trattenerla dall'arrendersi al più famigerato e deprimente girone infernale (cioè un programma di dottorato). O meglio, che la trattenne finché non le fissarono un colloquio per un posto al dipartimento di Biologia di Stanford e non si imbatté nel Tipo.Il Tipo di cui non capì mai davvero il nome.Il Tipo che conobbe dopo essere entrata incespicando alla cieca nel primo bagno che trovò.Il Tipo che le chiese: «Per curiosità, c'è una ragione specifica per cui stai piangendo nella mia toilette?»
Vai all'offerta
Biografia di Ali Hazelwood
Ali Hazelwood è una talentuosa autrice italiana, con una formazione accademica internazionale. Ha trascorso periodi significativi in Giappone e in Germania, arricchendo la sua prospettiva culturale. Il suo trasferimento negli Stati Uniti per perseguire un dottorato in Neuroscienze dimostra la sua determinazione e passione per la ricerca scientifica. Oltre alla sua brillante carriera accademica, Ali è anche una docente apprezzata, con la capacità di comunicare in modo coinvolgente e accessibile. La sua scrittura è caratterizzata da una profonda comprensione della mente umana e dalla capacità di trasmettere emozioni complesse attraverso le parole.
3 libri di Ali Hazelwood in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Ali Hazelwood trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Ali Hazelwood
Qual è l'ultimo libro di Ali Hazelwood?
L'ultimo libro pubblicato da Ali Hazelwood si intitola Love, theoretically. La fisica dell'amore ed è in vendita da Ottobre 2023 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.
Qual è il primo libro di Ali Hazelwood?
Il primo libro di Ali Hazelwood risale a Maggio 2022 con il titolo The love hypothesis. Il teorema dell'amore, ha 326 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer.
Quanti libri ha pubblicato Ali Hazelwood?
Secondo le nostre ricerche, Ali Hazelwood ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Ali Hazelwood?
Ci sembra chiaro che Ali Hazelwood abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook