2 libri di Amy Gentry in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Amy Gentry, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Amy Gentry inizia qui.

Migliori 2 libri di Amy Gentry

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Amy Gentry in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La ragazza del passato

La ragazza del passato
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Garzanti
  • 240 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.64/5
Vai all'offerta

2. L'amica sconosciuta

L'amica sconosciuta
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Garzanti
  • 324 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.87/5 Una donna in un mondo di uomini. Così si sente la trentenne Dana Diaz che, nonostante non si sia mai arresa, non è ancora riuscita a realizzare il sogno di diventare un'attrice di successo. Finché, dopo una brutta nottata in cui si trova a respingere le avance indesiderate di un uomo meschino e insistente, entra nella sua vita la carismatica Amanda Dorn. Proprio come lei, sta cercando di farsi strada in una realtà dominata dalla prepotenza maschile, di cui ha conosciuto i risvolti più drammatici e infelici. Dice di aver incontrato gli stessi ostacoli e di sapere come superarli. Benché l'estrema sicurezza della ragazza la spaventi, Dana decide di fidarsi. Insieme architettano un sottile piano di vendetta: vestire i panni l'una dell'altra e farla pagare a tutti gli uomini che negli anni hanno cercato, in un modo o nell'altro, di prevaricarle. Il piano sembra funzionare alla perfezione: insieme, le aspiranti attrici si calano nella parte, mettendo a segno un colpo dopo l'altro, senza sbagliare una battuta. Ma più la vendetta si consuma, più la fiducia di Dana in Amanda comincia a vacillare: forse il loro incontro non è stato casuale. Forse la donna che ha imparato a chiamare amica non è così sincera. Quando il confine tra ciò che giusto e ciò che è sbagliato inizia a dissolversi, Dana si convince che sia arrivato il momento di smettere di giocare e di capire che cosa Amanda voglia veramente da lei. Perché, quando è la nostra vita a non essere più al sicuro, è meglio non fidarsi di nessun altro all'infuori di noi stessi.
Vai all'offerta

Biografia di Amy Gentry

L'autore ha pubblicato due romanzi di successo con la casa editrice Garzanti, dimostrando la sua abilità nel creare storie coinvolgenti. Inoltre, è un apprezzato critico letterario e culturale per importanti riviste statunitensi, dimostrando la sua profonda conoscenza del mondo dei libri.

2 libri di Amy Gentry in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Amy Gentry trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La ragazza del passato Garzanti 240 12/2022
L'amica sconosciuta Garzanti 324 05/2020

Domande sui libri di Amy Gentry

Qual è l'ultimo libro di Amy Gentry?

L'ultimo libro pubblicato da Amy Gentry si intitola La ragazza del passato ed è in vendita da Dicembre 2022 con l'editore Garzanti in Italia.

Qual è il primo libro di Amy Gentry?

Il primo libro di Amy Gentry risale a Maggio 2020 con il titolo L'amica sconosciuta, ha 324 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Garzanti.

Quanti libri ha pubblicato Amy Gentry?

Secondo le nostre ricerche, Amy Gentry ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Amy Gentry?

Ci sembra chiaro che Amy Gentry abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Amy Gentry
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.