3 libri di Andrea Magliari in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Andrea Magliari, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Andrea Magliari inizia qui.

Migliori 3 libri di Andrea Magliari

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Andrea Magliari in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Amministrare le fondazioni, amministrare per le fondazioni

Amministrare le fondazioni, amministrare per le fondazioni
  • Argomento: Diritto
  • Casa editrice: Editoriale Scientifica
  • 300 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.71/5
Vai all'offerta

2. Vigilanza bancaria e integrazione europea. Profili di diritto amministrativo

Vigilanza bancaria e integrazione europea. Profili di diritto amministrativo
  • Argomento: Diritto pubblico
  • Casa editrice: Editoriale Scientifica
  • 392 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.91/5
Vai all'offerta

3. Pubblica amministrazione e terzo settore. Confini e potenzialità dei nuovi strumenti di collaborazione e sostegno pubblico

Pubblica amministrazione e terzo settore. Confini e potenzialità dei nuovi strumenti di collaborazione e sostegno pubblico
  • Argomento: Diritto pubblico
  • Casa editrice: Editoriale Scientifica
  • 242 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5 Il tema delle relazioni tra soggetti pubblici ed enti del terzo settore per lo svolgimento e l'organizzazione di servizi e attività sociali di interesse generale è divenuto centrale nel dibattito scientifico a seguito della emanazione del c.d. Codice del Terzo settore (d.lgs. n. 117 del 2017). Il legislatore ha introdotto nuovi strumenti di collaborazione e sostegno pubblico al Terzo settore che si collocano entro un quadro normativo ampio e composito e che impongono agli interpreti di rivedere pietre angolari della disciplina giuridica relativa ai rapporti tra amministrazione e privati nello svolgimento di servizi pubblici. Prendendo le mosse dall'analisi del dato positivo, i contributi raccolti nel volume sottolineano le sfide e le opportunità poste dall'attuale assetto normativo, con l'obiettivo di fornire nuove chiavi di lettura e nuove prospettive interpretative.
Vai all'offerta

3 libri di Andrea Magliari in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Andrea Magliari trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Amministrare le fondazioni, amministrare per le fondazioni Editoriale Scientifica 300 11/2022
Vigilanza bancaria e integrazione europea. Profili di diritto amministrativo Editoriale Scientifica 392 12/2020
Pubblica amministrazione e terzo settore. Confini e potenzialità dei nuovi strumenti di collaborazione e sostegno pubblico Editoriale Scientifica 242 11/2019

Domande sui libri di Andrea Magliari

Qual è l'ultimo libro di Andrea Magliari?

L'ultimo libro pubblicato da Andrea Magliari si intitola Amministrare le fondazioni, amministrare per le fondazioni ed è in vendita da Novembre 2022 con l'editore Editoriale Scientifica in Italia.

Qual è il primo libro di Andrea Magliari?

Il primo libro di Andrea Magliari risale a Novembre 2019 con il titolo Pubblica amministrazione e terzo settore. Confini e potenzialità dei nuovi strumenti di collaborazione e sostegno pubblico, ha 242 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Editoriale Scientifica.

Quanti libri ha pubblicato Andrea Magliari?

Secondo le nostre ricerche, Andrea Magliari ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Andrea Magliari?

Ci sembra chiaro che Andrea Magliari abbia scritto libri di Diritto pubblico in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Andrea Magliari
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.