1 libri di Andrea Purgatori in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Andrea Purgatori, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Andrea Purgatori inizia qui.

Migliori 1 libri di Andrea Purgatori

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Andrea Purgatori in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Quattro piccole ostriche

Quattro piccole ostriche
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: HarperCollins Italia
  • 301 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.95/5 2019. Alpi Svizzere. Nell’albergo di lusso dove vive, un uomo di nome Wilhelm Lang riceve una lettera inattesa, una lettera che apre la porta su un passato che pensava sepolto, quando il suo nome era Markus Graf. Il mittente è Greta, la sua amante del tempo, la sua collega del tempo in cui era una spia della STASI.rnNello stesso momento, nel parco del Tiergarten di Berlino, un diplomatico russo viene ucciso da un colpo di pistola.rnA indagare arriva Nina Barbaro, Kriminalhauptkommissar di origine italiana, che non crede che dietro il delitto ci sia l’ISIS, nonostante stia ricevendo forti pressioni politiche per chiudere in fretta il caso trovando i colpevoli più comodi.rnMa per risolvere il mistero si deve andare indietro nel tempo, tornare ai giorni della caduta del muro. Nella sera del 9 novembre 1989, mentre il mondo assiste commosso al fiume umano che da est cerca di passare a ovest, le strade di Berlino sono percorse proprio da Markus, Nina e Greta, chiamati a scelte decisive destinate a condizionare per sempre le loro vite. E non solo. rnIntanto Yuri, un ambizioso agente del KGB destinato a diventare presidente della Russia, e Leo Kasprik, uno psichiatra esperto di ipnosi, cercano di impadronirsi dei dossier legati al progetto segreto cui hanno dedicato anni: il progetto “Walrus”, in onore del malvagio tricheco della canzone di John Lennon e Paul McCartney e dell’inquietante favola nera di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un progetto che avrebbe dovuto creare quattro micidiali “agenti dormienti”, addestrati per uccidere e invincibili sul campo.
Vai all'offerta

Biografia di Andrea Purgatori

Andrea Purgatori, un rinomato autore e reporter italiano, ha ottenuto un prestigioso titolo di studio in Giornalismo presso l'Università di Columbia a New York nel 1980. Ha svolto un ruolo di spicco come inviato per il Corriere della Sera per oltre 40 anni, dimostrando una straordinaria abilità investigativa. La sua carriera è stata caratterizzata da una scrittura incisiva e da una profonda conoscenza dei temi trattati, rendendolo una figura di riferimento nel panorama giornalistico italiano.

1 libri di Andrea Purgatori in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Andrea Purgatori trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Quattro piccole ostriche HarperCollins Italia 301 05/2019

Domande sui libri di Andrea Purgatori

Qual è l'ultimo libro di Andrea Purgatori?

L'ultimo libro pubblicato da Andrea Purgatori si intitola Quattro piccole ostriche ed è in vendita da Maggio 2019 con l'editore HarperCollins Italia in Italia.

Qual è il primo libro di Andrea Purgatori?

Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .

Quanti libri ha pubblicato Andrea Purgatori?

Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Andrea Purgatori?

Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Andrea Purgatori
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.