Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Andrew Carnegie, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Andrew Carnegie inizia qui.
Migliori 5 libri di Andrew Carnegie
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Andrew Carnegie in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Autobiographie von Andrew Carnegie
-
Scritto da
Andrew Carnegie
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Stargatebook
-
303 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2021
-
4.81/5
Vai all'offerta
2. Autobiografía de Andrew Carnegie
-
Scritto da
Andrew Carnegie
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
David De Angelis
-
281 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2021
-
4.13/5
Vai all'offerta
3. Autobiografia di Andrew Carnegie
-
Scritto da
Andrew Carnegie
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Stargatebook
-
279 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2021
-
4.94/5
Vai all'offerta
4. Il Vangelo della ricchezza. Il denaro spiegato da un milionario che si è fatto da sé. Con ebook
-
Scritto da
Andrew Carnegie
-
Argomento:
Famiglia, salute e benessere
-
Casa editrice:
Ledizioni
-
199 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2017
-
3.70/5
Gospel Of Wealth, pubblicato nel 1889, raccoglie i principali scritti sulla ricchezza di Andrew Carnegie, uno dei più grandi milionari e filantropi mai vissuti, ispiratore e maestro di Napoleon Hill, l'autore del bestseller 'Pensa e arricchisci te stesso''. Imprenditore visionario e leader nell'industria siderurgica, dopo aver fatto fortuna con le sue società, Carnegie decise di vendere tutto e destinare il suo patrimonio a varie e numerose iniziative filantropiche. In questo testo, Carnegie ci offre una visione unica e innovativa della ricchezza e della sua distribuzione. Infatti indica come ridistribuire e investire il denaro in maniera responsabile e oculata, non con semplici investimenti per l'interesse del singolo, ma attraverso l'elargizione di denaro per la crescita della comunità, al fine di ottenere risultati vantaggiosi per chiunque, nei vari settori della società. Così Carnegie illustra il cammino che ogni uomo e donna può intraprendere per raggiungere la ricchezza e mettere il denaro a beneficio di sé e degli altri. Lo stesso cammino che ha fatto di Carnegie uno dei più grandi rappresentanti del Sogno Americano.'
Vai all'offerta
5. Il vangelo della ricchezza
-
Scritto da
Andrew Carnegie
-
Argomento:
Sistemi e strutture economiche
-
Casa editrice:
Garzanti
-
88 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2016
-
4.32/5
È possibile vivere in un mondo capitalista e al tempo stesso giusto? Trionfano l'economia e la finanza globalizzate, ma crescono le disuguaglianze. In tale situazione, come si può garantire la giustizia sociale? Una risposta l'hanno data, in un'epoca curiosamente simile alla nostra, alcuni tra i grandi miliardari americani d'inizio Novecento: la loro buona novella era la filantropia, che oggi ispira capitani d'industria e finanzieri come Bill Gates e George Soros, politici come Bill Clinton, divi del rock e star del cinema, e persino le multinazionali impegnate nella corporate philanthropy. Il più lucido e coerente apostolo della filantropia è probabilmente Andrew Carnegie, il magnate americano dell'inizio del secolo scorso che ha esposto la sua ricetta in un saggio denso e appassionato, 'Il Vangelo della ricchezza''. Nel presentarlo ai lettori italiani, Francesco Magris ne illustra i presupposti storici e filosofici, e soprattutto mette a confronto i suoi ideali (a cominciare dalla difesa della tassa di successione) con quelli che ispirano le versioni attuali della filantropia.'
Vai all'offerta
5 libri di Andrew Carnegie in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Andrew Carnegie trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Andrew Carnegie
Qual è l'ultimo libro di Andrew Carnegie?
L'ultimo libro pubblicato da Andrew Carnegie si intitola Autobiographie von Andrew Carnegie ed è in vendita da Giugno 2021 con l'editore Stargatebook in Italia.
Qual è il primo libro di Andrew Carnegie?
Il primo libro di Andrew Carnegie risale a Maggio 2016 con il titolo Il vangelo della ricchezza, ha 88 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Garzanti.
Quanti libri ha pubblicato Andrew Carnegie?
Secondo le nostre ricerche, Andrew Carnegie ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Andrew Carnegie?
Ci sembra chiaro che Andrew Carnegie abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook