Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Angela Camuso, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Angela Camuso inizia qui.
Migliori 5 libri di Angela Camuso
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Angela Camuso in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Ma io stanotte non dormo
-
Scritto da
Angela Camuso
-
Argomento:
Interviste
-
Casa editrice:
Castelvecchi
-
192 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2022
-
4.43/5
Vai all'offerta
2. VITA CHE CI STATE RUBANDO (LA)
-
Scritto da
Angela Camuso
-
Argomento:
Politica
-
Casa editrice:
Castelvecchi
-
191 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2020
-
4.62/5
Marzo 2020, ha inizio la reclusione forzata. I media rilasciano notizie allarmanti e contraddittorie, gli stessi medici che minimizzavano sono in tv a fornire cifre catastrofiche. C’è un’emergenza reale, il collasso della sanità, che viene affrontata in maniera fallimentare: molti dei malati non sono curati adeguatamente o non sono curati affatto, e la strategia del “contatto zero” ha come risultati l’isolamento del paziente, innumerevoli morti evitabili e azioni disumane. C’è poi un’altra emergenza che esiste soprattutto nella propaganda, si nutre di capri espiatori, è assecondata dai giornalisti e arriva a reti unificate; il popolo rimane in balia del copione che perpetua il lockdown per tutti, nelle regioni più colpite come in quelle con bassa circolazione del virus, e chi dissente da questa narrazione viene stigmatizzato. “La vita che ci state rubando” è un’analisi critica dei numeri della pandemia che racconta gli effetti sociali del virus, le inadempienze nella risposta delle istituzioni, il ruolo dei mass media, lo smarrimento del senso di libertà dei cittadini, e della stessa capacità di reagire agli abusi.
Vai all'offerta
3. La preda: Confessioni di una vittima
-
Scritto da
Angela Camuso
-
Argomento:
Chiesa cattolica romana
-
Casa editrice:
Castelvecchi
-
288 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2018
-
4.64/5
Vai all'offerta
4. Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a Mafia Capitale. Nuova ediz.
-
Scritto da
Angela Camuso
-
Argomento:
Storia contemporanea dal XX secolo a oggi
-
Casa editrice:
Castelvecchi
-
280 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2016
-
4.69/5
Vai all'offerta
5. Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a oggi
-
Scritto da
Angela Camuso
-
Argomento:
Società e scienze sociali
-
Casa editrice:
Editori Riuniti
-
439 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2009
-
4.28/5
Vai all'offerta
5 libri di Angela Camuso in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Angela Camuso trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Angela Camuso
Qual è l'ultimo libro di Angela Camuso?
L'ultimo libro pubblicato da Angela Camuso si intitola Ma io stanotte non dormo ed è in vendita da Aprile 2022 con l'editore Castelvecchi in Italia.
Qual è il primo libro di Angela Camuso?
Il primo libro di Angela Camuso risale a Novembre 2009 con il titolo Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a oggi, ha 439 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Editori Riuniti.
Quanti libri ha pubblicato Angela Camuso?
Secondo le nostre ricerche, Angela Camuso ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Angela Camuso?
Ci sembra chiaro che Angela Camuso abbia scritto libri di Politica in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook