1 libri di Angelica Siciliani Fendi in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Angelica Siciliani Fendi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Angelica Siciliani Fendi inizia qui.

Migliori 1 libri di Angelica Siciliani Fendi

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Angelica Siciliani Fendi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Created to create. Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti

Created to create. Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti
  • Argomento: Internet
  • Casa editrice: Fabbri
  • 240 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.02/5 Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti.rnrn42 lingue, oltre un miliardo di utenti attivi mensili, 150 regioni e Paesi coinvolti: questi i numeri di TikTok, l’app che sta velocemente cambiando il mondo dell’intrattenimento, della musica, del marketing, influendo su come ci informiamo e come orientiamo le nostre scelte quotidiane, anche se non l’abbiamo nemmeno mai aperta. A illustrarcene la forza dirompente è Angelica Siciliani Fendi. Laurea in business, master in marketing strategico all’Imperial College di Londra, esperienza nel digital marketing, è poi sbarcata su Instagram e TikTok con l’account @angietutorials, in cui condivide trick e segreti utili a creare contenuti per le piattaforme. Nelle pagine di questo libro ci racconta la rivoluzione portata da TikTok nel mondo della creazione di contenuti brevi; illustra la differenza tra contenuti destinati a diverse piattaforme come Instagram, TikTok e YouTube, e come creare per ognuna di esse. Espone gli errori da evitare, i formati più comuni e tutto il mondo dei lavori che ruotano attorno alla piattaforma. Un manuale che fornisce ai lettori, in modo chiaro e immediato, con tanto di tutorial pratici, gli strumenti per esserci, comunicare, dare spazio alla propria creatività e un’opportunità al proprio business.
Vai all'offerta

Biografia di Angelica Siciliani Fendi

Angelica Siciliani Fendi è una giovane imprenditrice e mentore italiana. Nata nella capitale italiana nel 1996, si sposta a Londra all'età di 17 anni per conseguire una laurea in economia e successivamente un master in strategie di mercato presso l'Imperial College London. Oltre alla sua formazione accademica, Angelica è una creatrice di contenuti di successo, con una grande capacità di ispirare e motivare gli altri. La sua passione per l'innovazione e il suo approccio strategico la distinguono come una figura di spicco nel mondo degli affari.

1 libri di Angelica Siciliani Fendi in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Angelica Siciliani Fendi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Created to create. Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti Fabbri 240 04/2023

Domande sui libri di Angelica Siciliani Fendi

Qual è l'ultimo libro di Angelica Siciliani Fendi?

L'ultimo libro pubblicato da Angelica Siciliani Fendi si intitola Created to create. Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti ed è in vendita da Aprile 2023 con l'editore Fabbri in Italia.

Qual è il primo libro di Angelica Siciliani Fendi?

Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .

Quanti libri ha pubblicato Angelica Siciliani Fendi?

Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Angelica Siciliani Fendi?

Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Angelica Siciliani Fendi
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.