2 libri di Angelo Bottai Polimeno in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Angelo Bottai Polimeno, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Angelo Bottai Polimeno inizia qui.

Migliori 2 libri di Angelo Bottai Polimeno

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Angelo Bottai Polimeno in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Mussolini io ti fermo. Storia leggendaria di Giuseppe Bottai scelse la patria combatté i nazisti

Mussolini io ti fermo. Storia leggendaria di Giuseppe Bottai scelse la patria combatté i nazisti
  • Argomento: mussolini
  • Casa editrice: Guerini e Associati
  • 272 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5
Vai all'offerta

2. Alto tradimento. Privatizzazioni, Dc, euro: misteri e nuove verità sulla svendita dell'Italia

Alto tradimento. Privatizzazioni, Dc, euro: misteri e nuove verità sulla svendita dell'Italia
  • Argomento: Strutture e processi politici
  • Casa editrice: Rubbettino
  • 164 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5 Questo libro getta nuova luce sulle vere origini del declino dell'Italia. Attraverso un percorso storico basato su documenti e testimonianze del tutto inediti e messi a disposizione da chi ha avuto responsabilità di governo importanti e dirette, ricostruisce vicende cruciali della nostra storia recente. Tra queste: le privatizzazioni, la gigantesca dismissione dell'apparato industriale dello Stato contrassegnata da feroci scontri politico-economici e avvenuta con procedure e condizioni di aspra lettura; il Patto di Piazza Borghese, una trattativa segreta per far rinascere un grande partito dei moderati erede della Dc che ha coinvolto le massime autorità istituzionali, della politica ed ecclesiastiche, che interessi estranei a quelli comuni hanno fatto fallire e che viene rivelata su queste pagine per la prima volta; il via libera dell'Italia allo stravolgimento dei Trattati europei con spericolati quanto illegittimi artifizi giuridici. Tutte operazioni che recano il segno di un ristretto gruppo dirigente. Sempre lo stesso.
Vai all'offerta

2 libri di Angelo Bottai Polimeno in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Angelo Bottai Polimeno trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Mussolini io ti fermo. Storia leggendaria di Giuseppe Bottai scelse la patria combatté i nazisti Guerini e Associati 272 09/2023
Alto tradimento. Privatizzazioni, Dc, euro: misteri e nuove verità sulla svendita dell'Italia Rubbettino 164 01/2019

Domande sui libri di Angelo Bottai Polimeno

Qual è l'ultimo libro di Angelo Bottai Polimeno?

L'ultimo libro pubblicato da Angelo Bottai Polimeno si intitola Mussolini io ti fermo. Storia leggendaria di Giuseppe Bottai scelse la patria combatté i nazisti ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Guerini e Associati in Italia.

Qual è il primo libro di Angelo Bottai Polimeno?

Il primo libro di Angelo Bottai Polimeno risale a Gennaio 2019 con il titolo Alto tradimento. Privatizzazioni, Dc, euro: misteri e nuove verità sulla svendita dell'Italia, ha 164 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rubbettino.

Quanti libri ha pubblicato Angelo Bottai Polimeno?

Secondo le nostre ricerche, Angelo Bottai Polimeno ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Angelo Bottai Polimeno?

Ci sembra chiaro che Angelo Bottai Polimeno abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Angelo Bottai Polimeno
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.