3 libri di Ann-Marie Macdonald in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ann-Marie Macdonald, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ann-Marie Macdonald inizia qui.

Migliori 3 libri di Ann-Marie Macdonald

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ann-Marie Macdonald in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Chiedi perdono

Chiedi perdono
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Mondadori
  • 584 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.72/5
Vai all'offerta

2. L'età adulta

L'età adulta
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Mondadori
  • 350 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.86/5 Non c'è nessun aspetto della vita di Mary Rose MacKinnon che non sia frutto di una scelta ben precisa. Non ha niente di cui lamentarsi o di cui essere grata. Ha fatto outing quando l'omosessualità era ancora classificata come una malattia mentale dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, ha contribuito a cambiare il mondo e tutto s'è aggiustato al punto che, dopo una vita da bohémien e diversi romanzi di successo, adesso è legalmente sposata a una donna che ama, ha due bambini e può tranquillamente sentirsi in trappola come una casalinga degli anni Cinquanta. In altre parole, Mary Rose sembra definitivamente approdata all'età adulta. Fino a un normalissimo mattino d'aprile quando si alza con lo stesso dolore al braccio di cui aveva sofferto nell'infanzia. La violenza del sintomo dimenticato riattiva una memoria a lungo nascosta. Perché quel male per anni non era stato curato? Cosa le era successo da bambina? Lo spettro di un segreto familiare non chiarito inizia a crescere nella testa di Mary Rose rischiando di mettere a repentaglio tutta la vita che ha costruito...
Vai all'offerta

3. Come vola il corvo

Come vola il corvo
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Mondadori
  • 923 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.04/5
Vai all'offerta

Biografia di Ann-Marie Macdonald

Ann-Marie MacDonald, autrice canadese, è nata nel 1958 da un padre militare in una base vicino a Baden-Baden, Germania. Il suo primo romanzo, Chiedi perdono, pubblicato nel 1996, ha ottenuto un grande successo internazionale e numerosi premi. La sua scrittura è caratterizzata da una prosa coinvolgente e da una profonda introspezione psicologica dei personaggi. MacDonald è nota per la sua capacità di creare storie avvincenti e di affrontare temi complessi come l'identità, la famiglia e la ricerca del perdono.

3 libri di Ann-Marie Macdonald in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Ann-Marie Macdonald trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Chiedi perdono Mondadori 584 06/2019
L'età adulta Mondadori 350 03/2017
Come vola il corvo Mondadori 923 07/2005

Domande sui libri di Ann-Marie Macdonald

Qual è l'ultimo libro di Ann-Marie Macdonald?

L'ultimo libro pubblicato da Ann-Marie Macdonald si intitola Chiedi perdono ed è in vendita da Giugno 2019 con l'editore Mondadori in Italia.

Qual è il primo libro di Ann-Marie Macdonald?

Il primo libro di Ann-Marie Macdonald risale a Luglio 2005 con il titolo Come vola il corvo, ha 923 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.

Quanti libri ha pubblicato Ann-Marie Macdonald?

Secondo le nostre ricerche, Ann-Marie Macdonald ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Ann-Marie Macdonald?

Ci sembra chiaro che Ann-Marie Macdonald abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Ann-Marie Macdonald
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.