3 libri di Ann Moore in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ann Moore, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ann Moore inizia qui.

Migliori 3 libri di Ann Moore

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ann Moore in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Terra perduta

Terra perduta
  • Argomento: Narrativa storica
  • Casa editrice: BEAT
  • 443 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

2. Alla luce del mattino

Alla luce del mattino
  • Argomento: Narrativa storica
  • Casa editrice: BEAT
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.73/5 Epica e commovente conclusione della coinvolgente saga di Gracelin O’Malley iniziata con Terra perduta e proseguita con Addio all’Irlanda, Alla luce del mattino è «un grande romanzo storico… pieno di tragedia, trionfo, speranza e vita»rnrn«Una storia dickensiana per tutti gli appassionati di romanzi storici» - Neal Wyattrnrn«Una saga epica che indaga l’animo di una donna straordinaria» - Romantic TimesrnrnÈ un giorno del 1850. Il sole non è ancora sorto quando Gracelin O’Malley scruta la baia di San Francisco alla ricerca degli alberi maestosi dell’Eliza J, la nave del capitano Peter Reinders, l’uomo buono e gentile che da Liverpool l’aveva condotta negli Stati Uniti. Durante gli anni trascorsi a New York, Grace era stata sul punto di cedere alla proposta di matrimonio del capitano. Ma i sentimenti per Morgan McDonagh, il suo secondo marito sposato in segreto all’alba di una nebbiosa giornata irlandese e sparito per sempre pochi istanti dopo, l’avevano dissuasa dal farlo. Senza prospettive e con due bambini di cui prendersi cura, Grace è ora decisa ad acconsentire al matrimonio. Il capitano Reinders, però, ha levato le vele da tempo e nessuno sa quando farà ritorno a San Francisco.rnSola, in una città sconosciuta e popolata di bande malavitose, soldati disillusi e giocatori d’azzardo professionisti, Grace è costretta a condividere la misera vita degli immigrati nei bassifondi della città: corpi sudici ammassati in stanze minuscole e buie.rnLa giovane irlandese non cede, tuttavia, allo sconforto, e si mette alacremente alla ricerca di qualche famiglia cristiana e di così buon cuore da affittarle un alloggio decente per tirare avanti fino a quando non troverà un impiego.rnA salvare lei e i suoi figli da un oscuro destino è il provvidenziale intervento del dottor Wakefield, uno dei medici più influenti della città, che offre alla donna un lavoro da cuoca nella sua tenuta sulla collina. Gracelin accetta, ignara della intricata rete di ricatti e tradimenti in cui, suo malgrado, si troverà invischiata. Ignara, soprattutto, del fatto che Morgan McDonagh è non soltanto ancora vivo, ma pienamente determinato a trovare il modo di raggiungerla…
Vai all'offerta

3. Addio all'Irlanda

Addio all'Irlanda
  • Argomento: Trade (local)
  • Casa editrice: BEAT
  • 393 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.39/5
Vai all'offerta

Biografia di Ann Moore

Ann Moore è una scrittrice inglese originaria di Burford. Ha ottenuto una laurea in Letteratura presso l'Università di Occidente e ha pubblicato tre romanzi storici che esplorano temi come la fame, le migrazioni e le ribellioni in Irlanda. Il suo primo romanzo, Terra perduta, ha ottenuto grande successo e ha consolidato la sua reputazione come autrice di talento nel genere storico. La sua scrittura è caratterizzata da una profonda ricerca storica e da una narrazione coinvolgente che cattura l'attenzione dei lettori.

3 libri di Ann Moore in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Ann Moore trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Terra perduta BEAT 443 08/2019
Alla luce del mattino BEAT 432 04/2019
Addio all'Irlanda BEAT 393 11/2017

Domande sui libri di Ann Moore

Qual è l'ultimo libro di Ann Moore?

L'ultimo libro pubblicato da Ann Moore si intitola Terra perduta ed è in vendita da Agosto 2019 con l'editore BEAT in Italia.

Qual è il primo libro di Ann Moore?

Il primo libro di Ann Moore risale a Novembre 2017 con il titolo Addio all'Irlanda, ha 393 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice BEAT.

Quanti libri ha pubblicato Ann Moore?

Secondo le nostre ricerche, Ann Moore ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Ann Moore?

Ci sembra chiaro che Ann Moore abbia scritto libri di Narrativa storica in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Ann Moore
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.