9 libri di Anna Claudia Pellicelli in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Anna Claudia Pellicelli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Anna Claudia Pellicelli inizia qui.

Migliori 9 libri di Anna Claudia Pellicelli

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Anna Claudia Pellicelli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Listen. Boring-free conversations about branding and consumer obsession

Listen. Boring-free conversations about branding and consumer obsession
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.84/5
Vai all'offerta

2. Listen. Libere conversazioni sul brand e la consumer obsession

Listen. Libere conversazioni sul brand e la consumer obsession
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 224 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5 Listen è un testo di marketing rivolto a tutti, informale e pragmatico, a tratti irriverente, ricco di esempi tratti dalle esperienze degli autori, che accompagna il lettore in un viaggio attraverso il brand, analizzandone le diverse componenti, approfondendo la figura del consumatore e i principali requisiti di una comunicazione efficace. Listen pone l'ascolto al centro del processo di gestione di un brand, non importa se grande o piccolo, se affermato o appena concepito.
Vai all'offerta

3. Strategie del III millenio

Strategie del III millenio
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Amici d'Autore
  • Pubblicato a
  • 4.78/5
Vai all'offerta

4. Le alleanze strategiche nel trasporto aereo

Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 159 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.73/5
Vai all'offerta

5. Introduzione al marketing strategico

Introduzione al marketing strategico
  • Argomento: marketing strategico
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 266 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.22/5
Vai all'offerta

6. Le strategie di posizionamento nell'economia digitale

Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 268 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.60/5
Vai all'offerta

7. Introduzione al marketing

Introduzione al marketing
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 433 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.39/5
Vai all'offerta

8. Le strategie delle imprese high tech

Le strategie delle imprese high tech
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 336 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

9. Controllo nelle imprese della grande

Controllo nelle imprese della grande
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giuffrè
  • 308 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.67/5
Vai all'offerta

9 libri di Anna Claudia Pellicelli in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Anna Claudia Pellicelli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Listen. Boring-free conversations about branding and consumer obsession Giappichelli 256 11/2021
Listen. Libere conversazioni sul brand e la consumer obsession Giappichelli 224 01/2021
Strategie del III millenio Amici d'Autore - 09/2014
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo Giappichelli 159 05/2011
Introduzione al marketing strategico Giappichelli 266 10/2009
Le strategie di posizionamento nell'economia digitale Giappichelli 268 12/2008
Introduzione al marketing Sperling & Kupfer 433 04/2006
Le strategie delle imprese high tech Giappichelli 336 11/1999
Controllo nelle imprese della grande Giuffrè 308 05/1996

Domande sui libri di Anna Claudia Pellicelli

Qual è l'ultimo libro di Anna Claudia Pellicelli?

L'ultimo libro pubblicato da Anna Claudia Pellicelli si intitola Listen. Boring-free conversations about branding and consumer obsession ed è in vendita da Novembre 2021 con l'editore Giappichelli in Italia.

Qual è il primo libro di Anna Claudia Pellicelli?

Il primo libro di Anna Claudia Pellicelli risale a Maggio 1996 con il titolo Controllo nelle imprese della grande, ha 308 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Giuffrè.

Quanti libri ha pubblicato Anna Claudia Pellicelli?

Secondo le nostre ricerche, Anna Claudia Pellicelli ha pubblicato almeno 9 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Anna Claudia Pellicelli?

Ci sembra chiaro che Anna Claudia Pellicelli abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Anna Claudia Pellicelli
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.