3 libri di Anne Lamott in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Anne Lamott, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Anne Lamott inizia qui.

Migliori 3 libri di Anne Lamott

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Anne Lamott in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio

In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: De Agostini
  • 286 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.98/5
Vai all'offerta

2. Scrivere

Scrivere
  • Argomento: Fai da te e arti decorative
  • Casa editrice: DE AGOSTINI LIBRI S.p.A.
  • 240 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.11/5 Ma non si può insegnare a scrivere'', mi dicono. Io rispondo: ''E tu chi cavolo sei, il Magnifico Rettore dell'Università di Dio?''. La scrittura ha moltissimo da offrire ed è piena di sorprese. La più bella e preziosa è che imparare a scrivere vuol dire anche, e prima di tutto, imparare a vivere. Perché ogni testo è una spy story disseminata di indizi a carico dell'autore, che allo stesso tempo ci dice qualcosa di noi, ci dice quello di cui abbiamo bisogno, che vogliamo sapere: che genere di persone siamo, che cosa conta davvero, di cosa abbiamo paura, qual è la posta in gioco. Ecco perché gli uomini e le donne scrivono (e leggono), mentre i pidocchi, per dire, hanno tutt'altri interessi. E scrivere è un'impresa disperata e insieme magica, come la vita. Conviene mettersi il paio di scarpe comode che raccomandava Cechov e fare un passo alla volta. Appuntare su un taccuino le cose da fare e quelle da evitare: guardarsi intorno, non barare, darsi un obiettivo raggiungibile, fidarsi dell'istinto, non prendersi troppo sul serio e vuotare il sacco, cioè dare, dare tutto. La pepita d'oro che cercavamo da tempo è dietro la sola porta che non abbiamo mai aperto. Anne Lamott ci tende la mano e ci aiuta a varcare la soglia, con humour e grazia. È un dono non previsto e perciò più gradito, dal quale non ci aspettavamo tanto spasso.'
Vai all'offerta

3. Tutto bene, grazie a Dio. Pensieri sulla fede

Tutto bene, grazie a Dio. Pensieri sulla fede
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: De Agostini
  • 303 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.78/5
Vai all'offerta

3 libri di Anne Lamott in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Anne Lamott trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio De Agostini 286 04/2012
Scrivere DE AGOSTINI LIBRI S.p.A. 240 04/2011
Tutto bene, grazie a Dio. Pensieri sulla fede De Agostini 303 08/2009

Domande sui libri di Anne Lamott

Qual è l'ultimo libro di Anne Lamott?

L'ultimo libro pubblicato da Anne Lamott si intitola In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio ed è in vendita da Aprile 2012 con l'editore De Agostini in Italia.

Qual è il primo libro di Anne Lamott?

Il primo libro di Anne Lamott risale a Agosto 2009 con il titolo Tutto bene, grazie a Dio. Pensieri sulla fede, ha 303 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice De Agostini.

Quanti libri ha pubblicato Anne Lamott?

Secondo le nostre ricerche, Anne Lamott ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Anne Lamott?

Ci sembra chiaro che Anne Lamott abbia scritto libri di Fai da te e arti decorative in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Anne Lamott
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.