3 libri di Antonio Di Natale in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Antonio Di Natale, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Antonio Di Natale inizia qui.

Migliori 3 libri di Antonio Di Natale

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Antonio Di Natale in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Economia civile. Dal paradigma al buonsenso. Bene comune e felicità pubblica attraverso la sfera individuale

Economia civile. Dal paradigma al buonsenso. Bene comune e felicità pubblica attraverso la sfera individuale
  • Argomento: Filosofia e teoria dell'economia
  • Casa editrice: Lussografica
  • 104 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.41/5
Vai all'offerta

2. Il soffio dell'organante: Storie intorno a un capodoglio

Il soffio dell'organante: Storie intorno a un capodoglio
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Orme
  • 143 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.97/5 Il soffio, come dicevano i vecchi pescatori, era all’origine dell’antico nome: “organante”, cioè “colui che fa il suono dell’organo”. E l’organante è il capodoglio, il più grande e maestoso carnivoro dei mari, campione di immersione: così viene chiamato dalla gente in Sicilia il grande cetaceo che ha ispirato il 'Moby Dick'' di Melville, che per secoli è stato cacciato senza tregua per le sue carni e il suo “olio”. Questo libro di Antonio Di Natale racconta una storia di pescatori siciliani, di Mediterraneo, di isole, ma anche di pesci e di cucina. E di intrepidi subacquei che per liberare un capodoglio intrappolato da una grande rete non esitarono a calarsi nella bocca del gigante, come è avvenuto al largo dell’isola di Vulcano nel 1987.'
Vai all'offerta

3. Cetacei. Guide per il riconoscimento delle specie animali delle acque lagunari e costiere italiane

Cetacei. Guide per il riconoscimento delle specie animali delle acque lagunari e costiere italiane
  • Argomento: Scienze biologiche
  • Casa editrice: CNR Edizioni
  • 186 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.05/5
Vai all'offerta

3 libri di Antonio Di Natale in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Antonio Di Natale trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Economia civile. Dal paradigma al buonsenso. Bene comune e felicità pubblica attraverso la sfera individuale Lussografica 104 01/2022
Il soffio dell'organante: Storie intorno a un capodoglio Orme 143 06/2019
Cetacei. Guide per il riconoscimento delle specie animali delle acque lagunari e costiere italiane CNR Edizioni 186 01/2006

Domande sui libri di Antonio Di Natale

Qual è l'ultimo libro di Antonio Di Natale?

L'ultimo libro pubblicato da Antonio Di Natale si intitola Economia civile. Dal paradigma al buonsenso. Bene comune e felicità pubblica attraverso la sfera individuale ed è in vendita da Gennaio 2022 con l'editore Lussografica in Italia.

Qual è il primo libro di Antonio Di Natale?

Il primo libro di Antonio Di Natale risale a Gennaio 2006 con il titolo Cetacei. Guide per il riconoscimento delle specie animali delle acque lagunari e costiere italiane, ha 186 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice CNR Edizioni.

Quanti libri ha pubblicato Antonio Di Natale?

Secondo le nostre ricerche, Antonio Di Natale ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Antonio Di Natale?

Ci sembra chiaro che Antonio Di Natale abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Antonio Di Natale
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.