3 libri di Armistead Maupin in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Armistead Maupin, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Armistead Maupin inizia qui.

Migliori 3 libri di Armistead Maupin

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Armistead Maupin in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Tales of the city. L'autunno di Mary Ann

Tales of the city. L'autunno di Mary Ann
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 325 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.34/5 Un romanzo irriverente e divertentissimo, che esplora in piena libertà le mille sfaccettature della vita con intelligenza e sarcasmo, regalandoci il ritratto di una San Francisco piena di vitalità, cuore pulsante della leggendaria serie Tales of the City di Armistead Maupin.rn«Un fenomeno culturale pop che è arrivato a definire un'epoca e l'ethos di San Francisco» - Los Angeles Timesrn«Un tomanzo dolcissimo e davvero spassoso» - The New York Timesrn«Barbary Lane è il luogo in cui ci sentiamo accettati. Leggendo queste storie, possiamo tutti provare un senso di nostalgia per una casa che non abbiamo mai avuto» - Tracey ThornrnrnSono passati vent'anni da quando Mary Ann Singleton ha lasciato marito e figlia a San Francisco per inseguire il sogno di una carriera televisiva a New York. Ora, però, alcuni tragici eventi l'hanno riportata nella città della sua giovinezza, al 28 di Barbary Lane, dove ancora vive il suo più vecchio amico, il giardiniere Michael “Mouse” Tolliver, felicemente accasato con un uomo molto più giovane. A cinquantasette anni, Mary Ann si rifugia nella casa della coppia e fa il punto sugli errori che ha collezionato fino a quel momento. Presto, grazie a Facebook e a qualche vecchio amico, comincia a riprendere i contatti con la sua vecchia vita. Ma San Francisco è cambiata, ed è cambiata anche lei, che ora ha bisogno di ritrovare la sua casa, di scegliere la sua vera famiglia. Finché il passato non torna a tormentarla in un modo che non avrebbe mai immaginato. Un caleidoscopio di personaggi indimenticabili, da Shawna, la figliastra di Mary Ann diventata una celebre sex blogger, a Jake Greenleaf, l'assistente transgender di Michael, fino all'infaticabile Anna Madrigal, l'ex padrona di casa di Mary Ann al 28 di Barbary Lane.
Vai all'offerta

2. Una voce nella notte

Una voce nella notte
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 491 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.26/5
Vai all'offerta

3. I racconti di San Francisco-Tales of the city

I racconti di San Francisco-Tales of the city
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
  • 480 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

Biografia di Armistead Maupin

L'autore è noto per il suo romanzo di successo 'Una melodia nell'oscurità' e per la sua famosa serie di libri 'Le storie della Città', pubblicati su un importante giornale di San Francisco a partire dagli anni '70. Il suo stile unico e coinvolgente ha conquistato un vasto pubblico, rendendolo un autore di culto nel panorama letterario contemporaneo. La sua capacità di creare personaggi vividi e di narrare storie avvincenti è un tratto distintivo che lo rende un maestro della scrittura.

3 libri di Armistead Maupin in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Armistead Maupin trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Tales of the city. L'autunno di Mary Ann Rizzoli 325 05/2019
Una voce nella notte Rizzoli 491 03/2006
I racconti di San Francisco-Tales of the city BUR Biblioteca Univ. Rizzoli 480 12/2003

Domande sui libri di Armistead Maupin

Qual è l'ultimo libro di Armistead Maupin?

L'ultimo libro pubblicato da Armistead Maupin si intitola Tales of the city. L'autunno di Mary Ann ed è in vendita da Maggio 2019 con l'editore Rizzoli in Italia.

Qual è il primo libro di Armistead Maupin?

Il primo libro di Armistead Maupin risale a Dicembre 2003 con il titolo I racconti di San Francisco-Tales of the city, ha 480 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice BUR Biblioteca Univ. Rizzoli.

Quanti libri ha pubblicato Armistead Maupin?

Secondo le nostre ricerche, Armistead Maupin ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Armistead Maupin?

Ci sembra chiaro che Armistead Maupin abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Armistead Maupin
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.