3 libri di Auguste Escoffier in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Auguste Escoffier, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Auguste Escoffier inizia qui.

Migliori 3 libri di Auguste Escoffier

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Auguste Escoffier in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Le migliori ricette della cucina francese. Oltre 2500 ricette per imparare a cucinare come i migliori chef parigini

Le migliori ricette della cucina francese. Oltre 2500 ricette per imparare a cucinare come i migliori chef parigini
  • Argomento: cucina francese
  • Casa editrice: Newton Compton Editori
  • 640 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.45/5 Autentica bibbia di una delle tradizioni culinarie più famose nel mondo, con le sue 2.500 ricette, questo libro è sia un monumento culturale che un manuale pratico destinato, per esplicita definizione dell'autore e in virtù della sua chiarezza, a chiunque voglia cimentarsi ai fornelli, anche senza grande esperienza. L'opera di Escoffier si conferma uno strumento di grande utilità in ogni casa, una guida alla buona e sana cucina francese. Ricco di preziosi suggerimenti e di indicazioni dettagliate, preciso nell'elencare ingredienti, dosi e fasi della preparazione, propone al lettore piatti originali e ricercati ma anche pietanze di più semplice realizzazione, dagli antipasti ai dolci alle bevande, per consentire a tutti di servire in tavola nel migliore dei modi gustosissime mousse di salmone, aragoste alla parigina o anatre all'arancia. Una guida pratica per apprendere tutti i segreti di una grande tradizione culinaria In cucina con i consigli dello chef Auguste Escoffier Tra le migliaia di ricette: Crèpes e omelette; potage; puré; parfait; vol-au-vent; consommé; crema chantilly; mousse flan e soufflé; stufati.
Vai all'offerta

2. Guida alla grande cucina

Guida alla grande cucina
  • Argomento: Saggi
  • Casa editrice: Tarka
  • 1168 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.79/5
Vai all'offerta

3. Il grande libro della cucina francese

Il grande libro della cucina francese
  • Argomento: Cucina internazionale e regionale
  • Casa editrice: Newton Compton Editori
  • 640 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.80/5
Vai all'offerta

3 libri di Auguste Escoffier in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Auguste Escoffier trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Le migliori ricette della cucina francese. Oltre 2500 ricette per imparare a cucinare come i migliori chef parigini Newton Compton Editori 640 02/2022
Guida alla grande cucina Tarka 1168 10/2016
Il grande libro della cucina francese Newton Compton Editori 640 06/1996

Domande sui libri di Auguste Escoffier

Qual è l'ultimo libro di Auguste Escoffier?

L'ultimo libro pubblicato da Auguste Escoffier si intitola Le migliori ricette della cucina francese. Oltre 2500 ricette per imparare a cucinare come i migliori chef parigini ed è in vendita da Febbraio 2022 con l'editore Newton Compton Editori in Italia.

Qual è il primo libro di Auguste Escoffier?

Il primo libro di Auguste Escoffier risale a Giugno 1996 con il titolo Il grande libro della cucina francese, ha 640 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori.

Quanti libri ha pubblicato Auguste Escoffier?

Secondo le nostre ricerche, Auguste Escoffier ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Auguste Escoffier?

Ci sembra chiaro che Auguste Escoffier abbia scritto libri di Saggi in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Auguste Escoffier
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.