Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Benjamin Myers, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Benjamin Myers inizia qui.
Migliori 3 libri di Benjamin Myers
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Benjamin Myers in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Giorni sempre più bui
-
Scritto da
Benjamin Myers
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Bollati Boringhieri
-
312 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2023
-
3.88/5
Vai all'offerta
2. Blu come te
-
Scritto da
Benjamin Myers
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Bollati Boringhieri
-
396 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
4.76/5
Nel cuore dell'inverno innevato, in un piccolo paese dello Yorkshire, la giovane Melanie Muncy scompare. La polizia manda a investigare il suo uomo migliore, il detective Jim Brindle: ossessivo, taciturno, solitario, nessuno è più implacabile di lui nel perseguire la verità. Anche Roddy Mace, in forze al giornale locale dopo aver sacrificato un'importante carriera da reporter a Londra, è interessato al caso, che potrebbe offrirgli un'occasione di riscatto. Ma non è semplice condurre un'indagine all'interno di una comunità estremamente riservata, dove sono in troppi a vivere esistenze nascoste. Come Steven Rutter che, solo e indigente, abita in una casa isolata da tutti, conosce la brughiera circostante come nessun altro, e protegge segreti sconvolgenti anche per lo scafato detective. Soltanto l'ostinazione di Brindle e Mace finirà per scuotere l'assetto della comunità e rivelare verità insospettabili. Benjamin Myers, con un intreccio noir mozzafiato ambientato in luoghi densi di atmosfera, accompagna il lettore in un tour de force avvincente e spaventoso, confermandosi, dopo il successo di All'orizzonte, tra gli scrittori più bravi ed eclettici della narrativa inglese contemporanea.
Vai all'offerta
3. All'orizzonte
-
Scritto da
Benjamin Myers
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Bollati Boringhieri
-
240 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2021
-
3.98/5
Vai all'offerta
Biografia di Benjamin Myers
Benjamin Myers è un rinomato scrittore britannico, nato a Durham nel 1976. La sua abilità nel creare opere letterarie di grande impatto è stata riconosciuta da importanti riviste come 'The Guardian', 'New Statesman' e 'The Spectator'. I suoi romanzi, pubblicati in Italia dalla prestigiosa casa editrice Bollati Bor..., sono caratterizzati da uno stile unico e coinvolgente, che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine. La sua capacità di descrivere ambienti e personaggi in modo vivido e autentico rende le sue opere delle vere e proprie opere d'arte letteraria.
3 libri di Benjamin Myers in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Benjamin Myers trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Benjamin Myers
Qual è l'ultimo libro di Benjamin Myers?
L'ultimo libro pubblicato da Benjamin Myers si intitola Giorni sempre più bui ed è in vendita da Giugno 2023 con l'editore Bollati Boringhieri in Italia.
Qual è il primo libro di Benjamin Myers?
Il primo libro di Benjamin Myers risale a Aprile 2021 con il titolo All'orizzonte, ha 240 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bollati Boringhieri.
Quanti libri ha pubblicato Benjamin Myers?
Secondo le nostre ricerche, Benjamin Myers ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Benjamin Myers?
Ci sembra chiaro che Benjamin Myers abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook