Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Beppe Sala, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Beppe Sala inizia qui.
Migliori 2 libri di Beppe Sala
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Beppe Sala in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Lettere dalle città del futuro. Costruiamo oggi il mondo di domani
-
Scritto da
Beppe Sala
-
Argomento:
Amicizia, scuola e vita sociale per bambini
-
Casa editrice:
De Agostini
-
224 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2020
-
4.26/5
#CiPensoOggi. Il sindaco più popolare tra i giovani ci ispira a partecipare al cambiamento.Una scatola custodisce delle lettere speciali. Lettere dal futuro. Le hanno scritte i ragazzi del domani, e ci raccontano come si vive nelle città che verranno.Ciao! Io mi chiamo Beppe Sala e mentre scrivo queste righe sono il sindaco della città di Milano. Ultimamente mi è successa una cosa parecchio strana e bella, e vorrei raccontartela. Sì, proprio a te: lo sai tenere un segreto? Devi sapere che in comune a Milano, sulla mia scrivania, c'è una specie di macchina del tempo, anche se all'apparenza è una semplice scatola. Lì dentro conservo la mia collezione di lettere e, in mezzo a quelle spedite dai miei amici, mi è capitato di trovarne alcune scritte da ragazze e ragazzi che non ho mai visto e che abitano nel futuro. Hai capito bene, proprio nel futuro. Grazie a loro ho davvero viaggiato nel tempo, e anche per il mondo: sono stato in giro per i quartieri pedonali di Londra, mi sono lanciato in una gara in bicicletta tra le vie di Parigi e ho persino esplorato la foresta cittadina di Freetown! Tutto questo lavoro d'immaginazione mi è stato di grande aiuto per il mio incarico di sindaco. Ma te l'ho detto: è un segreto. Se ti va puoi condividerlo con me, leggendo le lettere che ho raccolto e commentato nelle pagine di questo libro. Ci troverai un sacco di cose che ti riguardano molto da vicino e che hanno a che fare con le magliette che indossi o con i posti in cui passi il tempo con gli amici e addirittura con la bontà dell'aria che respiri! Ti entusiasmeranno e ti faranno riflettere. E lettera dopo lettera, scoprirai anche tu come possiamo costruire già da oggi il mondo di domani.
Vai all'offerta
2. Società: per azioni
-
Scritto da
Beppe Sala
-
Argomento:
Ideologie politiche
-
Casa editrice:
Einaudi
-
0 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2020
-
4.53/5
Vai all'offerta
Biografia di Beppe Sala
Esperto in Economia laureato presso l'Università Bocconi, ha trascorso un lungo periodo di carriera all'interno del rinomato gruppo Pirelli, raggiungendo la posizione di CEO di Pirelli Pneumatici. Successivamente, ha assunto importanti ruoli manageriali in diverse aziende, dimostrando la sua versatilità e competenza nel settore.
2 libri di Beppe Sala in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Beppe Sala trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Beppe Sala
Qual è l'ultimo libro di Beppe Sala?
L'ultimo libro pubblicato da Beppe Sala si intitola Lettere dalle città del futuro. Costruiamo oggi il mondo di domani ed è in vendita da Dicembre 2020 con l'editore De Agostini in Italia.
Qual è il primo libro di Beppe Sala?
Il primo libro di Beppe Sala risale a Maggio 2020 con il titolo Società: per azioni, ha 0 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi.
Quanti libri ha pubblicato Beppe Sala?
Secondo le nostre ricerche, Beppe Sala ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Beppe Sala?
Ci sembra chiaro che Beppe Sala abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook