Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Bill Clinton, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Bill Clinton inizia qui.
Migliori 4 libri di Bill Clinton
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Bill Clinton in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La figlia del presidente
-
Scritto da
Bill Clinton
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
TEA
-
560 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2022
-
4.68/5
Vai all'offerta
2. Il presidente è scomparso
-
Scritto da
Bill Clinton
-
Argomento:
Trade (local)
-
Casa editrice:
Longanesi
-
496 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.47/5
Che cosa vuol dire davvero essere l'uomo più potente al mondo?rnIn contemporanea mondiale, il primo romanzo dell’ex presidente degli USA scritto a quattro mani con l’autore di thriller più venduto al mondo.rnrnI dettagli che solo un presidente conosce e la suspense che solo James Patterson sa creare per il thriller più avvincente e inaspettato degli ultimi annirnrnLa Casa Bianca è la residenza del Presidente degli Stati Uniti, la persona più osservata, controllata e protetta del mondo. E allora come fa un Presidente a scomparire senza lasciare traccia? Ma, soprattutto, perché dovrebbe farlo? Nato dalla collaborazione senza precedenti tra il presidente Bill Clinton e lo scrittore più venduto al mondo, James Patterson, Il presidente è scomparso è una storia mozzafiato proveniente dalle altezze vertiginose del potere. Un romanzo che rende davvero l’idea di cosa voglia dire sedersi nello Studio Ovale – la pressione eccezionale, le decisioni lampo, le opportunità stimolanti, il potere che corrode – che può essere definito come il thriller del decennio, che confronta le minacce più oscure che il mondo deve affrontare con gli interessi più alti possibili.
Vai all'offerta
3. Dare di più. Come ciascuno di noi può salvare il mondo
-
Scritto da
Bill Clinton
-
Argomento:
Studi culturali e sociali
-
Casa editrice:
Mondadori
-
275 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2008
-
4.03/5
Vai all'offerta
4. My life
-
Scritto da
Bill Clinton
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Mondadori
-
1066 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2004
-
4.21/5
Vai all'offerta
Biografia di Bill Clinton
Clinton William Jefferson, noto come Bill, è un influente politico americano. Ha ricoperto la carica di governatore dell'Arkansas per un lungo periodo, dimostrando le sue abilità di leadership. Nel 1992 è stato eletto presidente degli Stati Uniti d'America, riuscendo a ottenere un secondo mandato nel 1996. Durante la sua presidenza, ha portato avanti importanti riforme e ha contribuito a migliorare l'economia del paese. La sua capacità di comunicazione e il suo carisma lo hanno reso un leader amato e rispettato a livello internazionale.
4 libri di Bill Clinton in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Bill Clinton trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Bill Clinton
Qual è l'ultimo libro di Bill Clinton?
L'ultimo libro pubblicato da Bill Clinton si intitola La figlia del presidente ed è in vendita da Ottobre 2022 con l'editore TEA in Italia.
Qual è il primo libro di Bill Clinton?
Il primo libro di Bill Clinton risale a Agosto 2004 con il titolo My life, ha 1066 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.
Quanti libri ha pubblicato Bill Clinton?
Secondo le nostre ricerche, Bill Clinton ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Bill Clinton?
Ci sembra chiaro che Bill Clinton abbia scritto libri di Trade (local) in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook