3 libri di Bill O’reilly in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Bill O'reilly, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Bill O'reilly inizia qui.

Migliori 3 libri di Bill O'reilly

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Bill O'reilly in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Caccia alle SS. La guerra spietata ai criminali nazisti

Caccia alle SS. La guerra spietata ai criminali nazisti
  • Argomento: Storia militare
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 310 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.14/5
Vai all'offerta

2. Killing Jesus

Killing Jesus
  • Argomento: Chiesa cattolica romana
  • Casa editrice: Piemme
  • 275 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

3. Killing Kennedy. Da Washington a Dallas: la fine del sogno americano

Killing Kennedy. Da Washington a Dallas: la fine del sogno americano
  • Argomento: Storia
  • Casa editrice: Castelvecchi
  • 366 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.34/5 Perché John Fitzgerald Kennedy doveva morire? Qual è la verità sull'omicidio del trentacinquesimo Presidente degli Stati Uniti? In 'Killing Kennedy'' O'Reilly e Dugard ripercorrono gli ultimi due anni di JFK. Dal 20 gennaio 1961, giorno del giuramento, fino a quel 22 novembre del 1963, in cui l'uomo che meglio ha incarnato il ''sogno americano'' finiva la sua vita a Dallas per mano dell'ex tiratore scelto dei Marines, Lee Harvey Oswald, unico responsabile ufficiale di un omicidio ancora avvolto da troppi misteri. La morte di Kennedy è uno degli episodi più drammatici degli ultimi cinquant'anni, un evento che ha cambiato il corso della Storia, non solo statunitense. Per capire il perché di quei colpi di fucile esplosi a Dallas, gli autori mettono in fila uno dopo l'altro i contrasti politici che in piena Guerra Fredda tenevano in ansia il mondo intero: il Vietnam, la lotta al comunismo, che con la Cuba di Castro era arrivato fin dentro ''il giardino di casa'', le tensioni con l'Urss di Nikita Chruscev. O'Reilly e Dugard tracciano un vivido identikit dei tanti nemici che JFK si era fatto negli Usa: il direttore della Cia Allen W. Dulles, per esempio, silurato nell'aprile 1961 dopo il fallito sbarco nella Baia dei Porci. E, sopra tutti, il più ambiguo, il vicepresidente Lyndon B. Johnson, che mal sopporta il ruolo di secondo. Di lui Kennedy e il fratello Bobby non si fidano, e non lo nascondono.'
Vai all'offerta

Biografia di Bill O'reilly

Bill O'Reilly, un rinomato analista televisivo americano, è originario di Long Island e ha ottenuto una formazione accademica eccezionale. Ha completato una laurea in storia e ha conseguito due master, uno in giornalismo e uno in amministrazione pubblica presso l'Università di Harvard. Oltre alla sua carriera televisiva, O'Reilly è un appassionato collezionista di documenti storici, dimostrando così il suo interesse per la ricerca e la conservazione della conoscenza. La sua formazione accademica e la sua passione per la storia lo distinguono come un intellettuale autorevole nel campo dei media.

3 libri di Bill O'reilly in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Bill O'reilly trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Caccia alle SS. La guerra spietata ai criminali nazisti Sperling & Kupfer 310 03/2019
Killing Jesus Piemme 275 08/2014
Killing Kennedy. Da Washington a Dallas: la fine del sogno americano Castelvecchi 366 09/2013

Domande sui libri di Bill O'reilly

Qual è l'ultimo libro di Bill O'reilly?

L'ultimo libro pubblicato da Bill O'reilly si intitola Caccia alle SS. La guerra spietata ai criminali nazisti ed è in vendita da Marzo 2019 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.

Qual è il primo libro di Bill O'reilly?

Il primo libro di Bill O'reilly risale a Settembre 2013 con il titolo Killing Kennedy. Da Washington a Dallas: la fine del sogno americano, ha 366 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Castelvecchi.

Quanti libri ha pubblicato Bill O'reilly?

Secondo le nostre ricerche, Bill O'reilly ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Bill O'reilly?

Ci sembra chiaro che Bill O'reilly abbia scritto libri di Chiesa cattolica romana in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Bill O'reilly
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.