3 libri di Bo Svernstrom in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Bo Svernstrom, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Bo Svernstrom inizia qui.

Migliori 3 libri di Bo Svernstrom

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Bo Svernstrom in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Victims. Ediz. italiana

Victims. Ediz. italiana
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: TEA
  • 464 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.35/5
Vai all'offerta

2. Games. Piccoli giochi innocenti

Games. Piccoli giochi innocenti
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: TEA
  • 480 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.61/5
Vai all'offerta

3. The invisible. Ciò che non vedi ti può uccidere

The invisible. Ciò che non vedi ti può uccidere
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Longanesi
  • 528 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.19/5 Quando l'alto dirigente di una compagnia mineraria svedese viene rapito e poi assassinato, le indagini vengono subito affidate al commissario Carl Edson e alla sua squadra. Il rapimento è stata un'azione delle frange più estremiste dei movimenti ecologisti, molto attivi in tutta la Svezia. Nella stessa casa in cui era reclusa la vittima, la polizia trova una sorpresa: chiusa in un armadio, viva, c'è una giovane donna non vedente di nome Edith Ekholm. Sembra terrorizzata ed è ricoperta di sangue. In quanto unica testimone, Edith diventa subito il soggetto intorno al quale ruota l'intera indagine. Ma quando la fragile Edith scappa improvvisamente dall'alloggio protetto predisposto per lei dalla polizia, una versione molto diversa dei fatti a poco a poco viene a galla. Dunque chi è veramente Edith Ekholm? Cosa è accaduto davvero nella casa dov'è stata ritrovata? E chi ha ideato il rapimento? The Invisible è un romanzo trascinante di inganni, vendette e nobili ideali pericolosamente distorti. Un thriller tesissimo che affronta un tema di grande attualità come la tutela degli animali e dell'ambiente, da un autore che, come nei precedenti romanzi Victims e Games, dimostra uno sguardo particolarmente acuto sulla psicologia del crimine.
Vai all'offerta

Biografia di Bo Svernstrom

Bo Svernström, laureatosi presso l'ateneo di Goteborg, ha svolto una lunga carriera come reporter specializzato in fatti di cronaca oscura per 'Aftonbladet', uno dei principali giornali svedesi. Il suo esordio letterario, intitolato 'Vittime' (Longanesi, 2020), rappresenta un'opera di grande impatto.

3 libri di Bo Svernstrom in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Bo Svernstrom trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Victims. Ediz. italiana TEA 464 02/2023
Games. Piccoli giochi innocenti TEA 480 12/2022
The invisible. Ciò che non vedi ti può uccidere Longanesi 528 07/2022

Domande sui libri di Bo Svernstrom

Qual è l'ultimo libro di Bo Svernstrom?

L'ultimo libro pubblicato da Bo Svernstrom si intitola Victims. Ediz. italiana ed è in vendita da Febbraio 2023 con l'editore TEA in Italia.

Qual è il primo libro di Bo Svernstrom?

Il primo libro di Bo Svernstrom risale a Luglio 2022 con il titolo The invisible. Ciò che non vedi ti può uccidere, ha 528 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Longanesi.

Quanti libri ha pubblicato Bo Svernstrom?

Secondo le nostre ricerche, Bo Svernstrom ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Bo Svernstrom?

Ci sembra chiaro che Bo Svernstrom abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Bo Svernstrom
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.