2 libri di Brené Brown in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Brené Brown, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Brené Brown inizia qui.

Migliori 2 libri di Brené Brown

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Brené Brown in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. I doni dell'imperfezione. Abbandona chi credi di dover essere e abbraccia chi sei davvero

I doni dell'imperfezione. Abbandona chi credi di dover essere e abbraccia chi sei davvero
  • Argomento: Famiglia, salute e benessere
  • Casa editrice: Ultra
  • 180 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.96/5 Ogni giorno la società e i media ci bombardano di immagini e messaggi che ci dicono chi, cosa e come dovremmo essere. Siamo portati a credere che per non sentirci inadeguati dovremmo condurre una vita semplicemente perfetta. Così, la maggior parte di noi continua ad andare avanti pensando: «Cosa succederà se non riuscirò a tenere tutti questi birilli in aria? Cosa penserà la gente se fallirò o rinuncerò? Quando posso smettere di dimostrare a tutti quello che valgo?». In questo libro Brené Brown ci guida in un percorso di dieci tappe che, partendo dalla presa di coscienza della nostra vulnerabilità – e della sua bellezza – insegna a vivere con tutto il cuore, liberi da questi condizionamenti. «Vivere in modo incondizionato significa prendere parte attiva alla nostra esistenza. Significa svegliarsi la mattina e pensare: 'Non importa ciò che riesco a fare e ciò che mi resta da fare, io sono abbastanza''. Prendere possesso della nostra storia può essere difficile, ma non quanto passare la nostra vita a fuggirne. Abbracciare la nostra vulnerabilità può essere rischioso, ma non quanto rinunciare all’amore, al senso di appartenenza e alla gioia. Soltanto quando siamo abbastanza coraggiosi da esplorare l’oscurità scopriamo il potere infinito della nostra luce».'
Vai all'offerta

2. Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita

Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita
  • Argomento: Famiglia, salute e benessere
  • Casa editrice: Ultra
  • 334 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.76/5
Vai all'offerta

2 libri di Brené Brown in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Brené Brown trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
I doni dell'imperfezione. Abbandona chi credi di dover essere e abbraccia chi sei davvero Ultra 180 08/2017
Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita Ultra 334 03/2014

Domande sui libri di Brené Brown

Qual è l'ultimo libro di Brené Brown?

L'ultimo libro pubblicato da Brené Brown si intitola I doni dell'imperfezione. Abbandona chi credi di dover essere e abbraccia chi sei davvero ed è in vendita da Agosto 2017 con l'editore Ultra in Italia.

Qual è il primo libro di Brené Brown?

Il primo libro di Brené Brown risale a Marzo 2014 con il titolo Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita, ha 334 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Ultra.

Quanti libri ha pubblicato Brené Brown?

Secondo le nostre ricerche, Brené Brown ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Brené Brown?

Ci sembra chiaro che Brené Brown abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Brené Brown
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.