2 libri di Brit Bennett in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Brit Bennett, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Brit Bennett inizia qui.

Migliori 2 libri di Brit Bennett

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Brit Bennett in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La metà scomparsa

La metà scomparsa
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Bompiani
  • Pubblicato a
  • 4.35/5
Vai all'offerta

2. Le madri: 1

Le madri: 1
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Giunti Editore
  • 336 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.82/5 Ambientato nella comunità nera della California del Sud, il romanzo d’esordio di Brit Bennet è un libro sull’amore, rnsui desideri, sulle luci e le ombre – scandagliate senza retorica e con coraggio – dell’essere madri.rnrnrnFerocemente commovente… Un libro luminoso, un libro di segreti, tradimenti… rnA dispetto della trama vibrante e del ritmo sincopato, è la sempre profonda complessità dei suoi personaggi che determina l'urgenza del libro... rnE ti ritrovi a leggere non per scoprire che cosa accade ai personaggi, ma chi sono. - New York Times Book Review rnrnLe Madri è stato selezionato tra i cinque finalisti del prestigioso premio letterario americano rn“Young Lions Fiction Award” assegnato ogni anno al romanzo o al racconto di un giovane scrittore americano (marzo 2017).rnrnrnrnNadia Turner ha 17 anni, frequenta l'ultimo anno di liceo in un college della bassa California e porta nel cuore un peso insopportabile: quello del suicidio della sua mamma. Nadia vive, o sopravvive, insieme a suo padre e si innamora di Luke Sheperd, che proprio come lei ha qualcosa da dimenticare. La loro storia è emozionante e trasognata come tutti gli amori a quell'età... fino a che Nadia non rimane incinta. Abortire sembra la sola soluzione possibile: è così facile farlo, ogni ragazza oggi sa che è un diritto. Nadia non chiede aiuto e nasconde il suo segreto a tutti, compresa Aubrey Evans, la nuova amica che condivide con lei il dolore di una madre perduta. Quando Nadia torna a Oceanside per il matrimonio di Aubrey, l'ombra delle scelte compiute durante quella lontana estate in riva al mare cala improvvisamente su di loro come una domanda che esige risposta, trascinandoli in un crescendo ineluttabile e sconvolgente. A narrarci la loro storia sono le Madri, le donne della Upper East Chapel di Oceanside che danno voce al coro senza tempo delle donne, a volte pettegole e spietate ma più spesso capaci di ascoltare le parole non pronunciate, di scrutare i segni dei tempi, di portare nel loro grande cuore il segno di un destino difficile.
Vai all'offerta

Biografia di Brit Bennett

Brit Bennett è una scrittrice originaria della California meridionale, con una formazione accademica alla prestigiosa Stanford University e all'Università del Michigan. Il suo romanzo d'esordio, Le madri, pubblicato in Italia da Giunti nel 2017, ha ottenuto un grande successo. La sua scrittura è caratterizzata da uno stile unico e coinvolgente, che affronta temi complessi e profondi. La sua capacità di creare personaggi vividi e di esplorare le dinamiche familiari rende i suoi romanzi irresistibili per i lettori di tutto il mondo.

2 libri di Brit Bennett in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Brit Bennett trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La metà scomparsa Bompiani - 05/2023
Le madri: 1 Giunti Editore 336 03/2017

Domande sui libri di Brit Bennett

Qual è l'ultimo libro di Brit Bennett?

L'ultimo libro pubblicato da Brit Bennett si intitola La metà scomparsa ed è in vendita da sconosciuto con l'editore Bompiani in Italia.

Qual è il primo libro di Brit Bennett?

Il primo libro di Brit Bennett risale a Marzo 2017 con il titolo Le madri: 1, ha 336 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Giunti Editore.

Quanti libri ha pubblicato Brit Bennett?

Secondo le nostre ricerche, Brit Bennett ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Brit Bennett?

Ci sembra chiaro che Brit Bennett abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Brit Bennett
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.