2 libri di Brooke Shields in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Brooke Shields, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Brooke Shields inizia qui.

Migliori 2 libri di Brooke Shields

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Brooke Shields in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. C'era una volta una bambina

C'era una volta una bambina
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Mondadori Electa
  • 357 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.89/5 La vita di Brooke Shields non può certo definirsi noiosa. I suoi genitori divorziano quando ha appena cinque mesi e da allora è la madre Teri, figura ingombrante e problematica, a prendersi cura della piccola. Brooke inizia a posare come modella alla tenera età di undici mesi, il primo passo verso una carriera che la renderà la bambina, e poi l'adolescente, più famosa della sua generazione. Teri è l'artefice di tutto questo e non è una madre come tutte le altre: è anche una manager intraprendente e protettiva, votata alla carriera della figlia, che cercherà in ogni modo di tenere lontano dalle numerose insidie del successo. Nella vita privata, però, la forza e la determinazione svaniscono, lasciando il posto a una donna fragile, instabile e aggressiva, dedita all'alcol. La stessa Brooke cerca in più occasioni di aiutare la madre in difficoltà. Il loro legame è misterioso e inconsueto, e i litigi sono frequenti, soprattutto quando Brooke rivendicherà la propria indipendenza, nella vita privata e professionale: da adulta, farà delle scelto che condizioneranno irrimediabilmente il loro rapporto. Divenuta a sua volta madre, Brooke si renderà conto che i suoi atteggiamenti sono influenzati, almeno in parte, dalla donna che l'ha cresciuta. E nonostante tutto, quando Teri muore, nel 2012, la figlia è al suo fianco, con tutto l'amore di cui è capace.
Vai all'offerta

2. E poi venne la pioggia

E poi venne la pioggia
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Corbaccio
  • 184 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

Biografia di Brooke Shields

Attrice emergente proveniente dagli Stati Uniti, si fa notare sin da giovane grazie alla sua partecipazione in spot pubblicitari. Grazie al supporto costante della madre, diventa una presenza fissa sia in televisione che al cinema. La sua carriera decolla a soli tredici anni, interpretando un ruolo di grande impatto emotivo che la fa distinguere dagli altri attori della sua età.

2 libri di Brooke Shields in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Brooke Shields trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
C'era una volta una bambina Mondadori Electa 357 08/2015
E poi venne la pioggia Corbaccio 184 09/2005

Domande sui libri di Brooke Shields

Qual è l'ultimo libro di Brooke Shields?

L'ultimo libro pubblicato da Brooke Shields si intitola C'era una volta una bambina ed è in vendita da Agosto 2015 con l'editore Mondadori Electa in Italia.

Qual è il primo libro di Brooke Shields?

Il primo libro di Brooke Shields risale a Settembre 2005 con il titolo E poi venne la pioggia, ha 184 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Corbaccio.

Quanti libri ha pubblicato Brooke Shields?

Secondo le nostre ricerche, Brooke Shields ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Brooke Shields?

Ci sembra chiaro che Brooke Shields abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Brooke Shields
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.