Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Camila Raznovich, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Camila Raznovich inizia qui.
Migliori 5 libri di Camila Raznovich
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Camila Raznovich in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Non metterti comodo. Benvenuti nell'era del cambiamento
-
Scritto da
Camila Raznovich
-
Argomento:
Studi culturali e sociali
-
Casa editrice:
Piemme
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2023
-
4.51/5
Vai all'offerta
2. Lo spazio tra le nuvole. Il viaggio come cura
-
Scritto da
Camila Raznovich
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Mondadori
-
180 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2016
-
4.34/5
Non importa quanto il cielo sia plumbeo: il sole, prima di scomparire, scosta appena le nuvole all'altezza dell'orizzonte e si affaccia attraverso una striscia sottile, tutta rossa. Basta avere pazienza: si trova sempre uno spazio tra le nuvole.'' ''Si parte per curiosità, per conoscere l'altro, per scoprire se stessi, per cercare nuovi mondi, per guadagnarsi nuovi inizi, per vendetta, per amore, per nostalgia, per scappare, per mettere un oceano tra sé e il dolore. Il viaggio è uno strano mezzo di trasporto per l'anima: ci porta fuori da noi stessi per ricondurci al nostro centro, finalmente pronti ad accogliere il cambiamento che allora, potente come un fiume in continuo e armonioso divenire, potrà attraversarci senza far rumore, portando via con sé parti care ormai superflue, e purificando tutto il resto... Il viaggio mi ha sempre aiutato a resettarmi: sono partita piena di punti interrogativi, di ansie e di pensieri e sono tornata più leggera, lucida e libera. Nel frattempo, ho tagliato rami secchi, mi sono svuotata del superfluo per fare spazio al nuovo.'' Camila Raznovich - madre italiana e padre di discendenza ebrea russa, entrambi cresciuti a Buenos Aires - in questo libro racconta ciò che ha imparato in quarant'anni di partenze e ritorni. Dal primo viaggio, appena diciassettenne, in Grecia, all'ultimo, con le figlie Viola e Sole, in Thailandia, passando per Berlino, Londra, New York, ma anche l'India, l'Argentina, e il Sudest asiatico. Ogni volta Camila è partita con una domanda e ogni volta ha fatto ritorno con la risposta di cui aveva davvero bisogno, aggiungendo un prezioso tassello alla consapevolezza di sé: ''Si parte sempre per lo stesso motivo: per crescere. Perché solo così si riesce a svuotarsi per ritrovare poi un equilibrio; a fare spazio a ciò che sta per accadere''.'
Vai all'offerta
3. M'ammazza
-
Scritto da
Camila Raznovich
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
RIZZOLI
-
160 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2011
-
4.53/5
Vai all'offerta
4. Lo rifarei!
-
Scritto da
Camila Raznovich
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Dalai Editore
-
210 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2006
-
4.68/5
Vai all'offerta
5. Loveline. Il sesso affrontato senza morbosità o imbarazzo
-
Scritto da
Camila Raznovich
-
Argomento:
Sesso e sessualità
-
Casa editrice:
Dalai Editore
-
295 pagine
-
Pubblicato a
Luglio 2004
-
4.26/5
Vai all'offerta
Biografia di Camila Raznovich
Camila, una giovane donna, cresce in una famiglia borghese ma tutto cambia quando i suoi genitori prendono una decisione radicale: abbandonare la loro vita convenzionale per unirsi a una comunità guidata da un carismatico leader spirituale. In questo nuovo ambiente, l'amore libero e la ricerca della felicità personale diventano gli obiettivi principali. Camila si trova coinvolta in un percorso di trasformazione e scoperta di sé stessa, affrontando sfide e cambiamenti che la porteranno a una nuova consapevolezza e libertà interiore.
5 libri di Camila Raznovich in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Camila Raznovich trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Camila Raznovich
Qual è l'ultimo libro di Camila Raznovich?
L'ultimo libro pubblicato da Camila Raznovich si intitola Non metterti comodo. Benvenuti nell'era del cambiamento ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Piemme in Italia.
Qual è il primo libro di Camila Raznovich?
Il primo libro di Camila Raznovich risale a Luglio 2004 con il titolo Loveline. Il sesso affrontato senza morbosità o imbarazzo, ha 295 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Dalai Editore.
Quanti libri ha pubblicato Camila Raznovich?
Secondo le nostre ricerche, Camila Raznovich ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Camila Raznovich?
Ci sembra chiaro che Camila Raznovich abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook