Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Carlo Ancelotti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Carlo Ancelotti inizia qui.
Migliori 3 libri di Carlo Ancelotti
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Carlo Ancelotti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Preferisco la coppa. Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse
-
Scritto da
Carlo Ancelotti
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Baldini + Castoldi
-
202 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2019
-
3.84/5
Vai all'offerta
2. Il leader calmo. Come conquistare menti, cuori e vittorie
-
Scritto da
Carlo Ancelotti
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
331 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2017
-
4.27/5
Vai all'offerta
3. Il mio albero di Natale
-
Scritto da
Carlo Ancelotti
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
242 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2013
-
4.60/5
E dire che aveva pensato di smettere subito. È il 1996, Carletto ha appena riportato la Reggiana in Serie A al primo colpo e confessa ai suoi collaboratori: 'Ragazzi, troppo stress. Tre anni e smetto. Quattro, dai: arriviamo al 2000, cifra tonda''. Poi, però, è andata diversamente: Ancelotti è passato da Parma per veder sbocciare giovani talenti purissimi, ha sfiorato due scudetti consecutivi con la Juventus, è tornato al Milan - da allenatore e brevettato il suo marchio di fabbrica, quell'Albero di Natale sotto il quale, in otto anni, ha fatto trovare ai tifosi rossoneri uno Scudetto, due Champions League, un Mondiale per Club, due Supercoppe Uefa, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia. Nel 2009 si è trasferito al Chelsea, in Inghilterra, e poi in Francia, al Paris Saint-Germain, vincendo entrambi i campionati. La scorsa estate, infine, è cominciata la sua nuova avventura alla guida della squadra più mitologica del calcio mondiale, il Real Madrid: i blancos hanno voglia di mettere in bacheca la decima Champions e Carletto, si sa, preferisce la coppa... Dopo il primo libro, in cui raccontava la vita da calciatore e le vittorie in panchina, Ancelotti apre il suo taccuino per svelarci i segreti nella gestione dei calciatori (e degli uomini), i metodi di allenamento, le soluzioni tattiche adottate nelle diverse compagini a seconda della storia dei club e delle missions affidategli dai presidenti. Ma non si vive di sola teoria...'
Vai all'offerta
3 libri di Carlo Ancelotti in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Carlo Ancelotti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Carlo Ancelotti
Qual è l'ultimo libro di Carlo Ancelotti?
L'ultimo libro pubblicato da Carlo Ancelotti si intitola Preferisco la coppa. Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse ed è in vendita da Settembre 2019 con l'editore Baldini + Castoldi in Italia.
Qual è il primo libro di Carlo Ancelotti?
Il primo libro di Carlo Ancelotti risale a Ottobre 2013 con il titolo Il mio albero di Natale, ha 242 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Carlo Ancelotti?
Secondo le nostre ricerche, Carlo Ancelotti ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Carlo Ancelotti?
Ci sembra chiaro che Carlo Ancelotti abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook