3 libri di Carlo Pizzocaro in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Carlo Pizzocaro, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Carlo Pizzocaro inizia qui.

Migliori 3 libri di Carlo Pizzocaro

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Carlo Pizzocaro in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Molti volti, una vittoria. Lettere a chi ha visto la vita in faccia

Molti volti, una vittoria. Lettere a chi ha visto la vita in faccia
  • Argomento: Chiesa cattolica romana
  • Casa editrice: San Paolo Edizioni
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.23/5
Vai all'offerta

2. Fedeli alla porta ovvero l'arte di custodire

Fedeli alla porta ovvero l'arte di custodire
  • Argomento: Trade (local)
  • Casa editrice: San Paolo Edizioni
  • 136 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.86/5 Un autore originale, dal linguaggio ricco, dalla capacità evocativa profonda, dalla ricchezza di contenuti non banale: quello che Carlo Pizzocaro ci offre in questo suo primo libro è una sosta, meditata, presso le soglie della fedeltà, che il Vangelo (ma anche la nostra stessa esistenza, che a esso si intreccia e da esso si lascia guidare) ci presenta: sono le soglie della vita che nasce, della vocazione quando sorge, dell'attesa, del bisogno che bussa, della morte che si apre alla risurrezione. Tutti siamo davanti a queste porte, a questi ingressi che si aprono e si chiudono, come mendicanti di luce. «Se intorno a te caleranno le tenebre dei dubbi e delle paure, rimarrai fedele alla porta?» chiede l'autore: «Se di fronte a te rimarrà un mistero inesauribile, una domanda di salto senza alcuna assicurazione, rimarrai fedele alla porta? Se non potrai più decidere tu i tempi dell'abitare e del viaggiare, se avrai l'impressione di perdere tutto ciò che è tuo, rimarrai fedele alla porta? Quando il Giudice aprirà, quando il Figlio dell'uomo arriverà alla soglia, ti troverà ancora fedele alla porta? Sì, perché solo la fedeltà apre la porta e spalanca l'Incontro».
Vai all'offerta

3. Il primo per gli ultimi. Vita di Giuseppe Cafasso

Il primo per gli ultimi. Vita di Giuseppe Cafasso
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Tau
  • 30 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

3 libri di Carlo Pizzocaro in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Carlo Pizzocaro trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Molti volti, una vittoria. Lettere a chi ha visto la vita in faccia San Paolo Edizioni 208 12/2019
Fedeli alla porta ovvero l'arte di custodire San Paolo Edizioni 136 08/2018
Il primo per gli ultimi. Vita di Giuseppe Cafasso Tau 30 02/2017

Domande sui libri di Carlo Pizzocaro

Qual è l'ultimo libro di Carlo Pizzocaro?

L'ultimo libro pubblicato da Carlo Pizzocaro si intitola Molti volti, una vittoria. Lettere a chi ha visto la vita in faccia ed è in vendita da Dicembre 2019 con l'editore San Paolo Edizioni in Italia.

Qual è il primo libro di Carlo Pizzocaro?

Il primo libro di Carlo Pizzocaro risale a Febbraio 2017 con il titolo Il primo per gli ultimi. Vita di Giuseppe Cafasso, ha 30 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Tau.

Quanti libri ha pubblicato Carlo Pizzocaro?

Secondo le nostre ricerche, Carlo Pizzocaro ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Carlo Pizzocaro?

Ci sembra chiaro che Carlo Pizzocaro abbia scritto libri di Trade (local) in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Carlo Pizzocaro
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.