Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Carmelo Lavorino, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Carmelo Lavorino inizia qui.
Migliori 5 libri di Carmelo Lavorino
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Carmelo Lavorino in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Donato Bilancia: Nella mente del serial killer
-
Scritto da
Carmelo Lavorino
-
Argomento:
Memorie
-
Casa editrice:
De Ferrari
-
314 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2021
-
4.74/5
Vai all'offerta
2. One via Poma inganno strutturale
-
Scritto da
Carmelo Lavorino
-
Argomento:
delitto di via poma
-
Casa editrice:
Ponte Sisto
-
240 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2019
-
4.93/5
Vai all'offerta
3. Five. Cinque omicidi camuffati da suicidi
-
Scritto da
Carmelo Lavorino
-
Argomento:
Società e scienze sociali
-
Casa editrice:
Ponte Sisto
-
280 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2019
-
3.79/5
Five tratta di cinque omicidi abilmente camuffati da suicidi. Carmelo Lavorino presenta ogni caso con un breve excursus storico, poi individua le incongruenze, le contraddizioni e gli errori investigativi che hanno prodotto il fallimento delle indagini. Analizza, interpreta ed elabora i dati della scena del crimine e tutte le tracce in essa contenute, la vittimologia e tutti gli aspetti esiziali della vicenda. Dimostra perché si tratta di omicidi. Il 16 giugno 1994 il brigadiere dei carabinieri Salvatore Incorvaia venne ucciso nella zona di Monza e ritrovato all'interno della sua vettura Audi. Il cranio era stato trapassato da un proiettile dalla tempia destra alla sinistra; fra le mani aveva la sua pistola d'ordinanza, una Beretta parabellum 92SB calibro 9. Il 14 luglio 1998 l'imprenditore Mario Natali, figlio dell'ex presidente della Viterbese, fu ammazzato con un colpo di proiettile per cinghiale all'interno della sua villa a Valentano, proiettile esploso dal suo fucile calibro 12. La calotta cranica era inesistente, il cervello sfracellato ed esploso, la casa a soqquadro. Il fisico ascolano Rodolfo Manno scomparve il 14 febbraio 2002 per essere rinvenuto morto nel mare Adriatico, a largo di Ortona (Chieti), una settimana dopo. In una spiaggia di Civitanova Marche vennero ritrovati i suoi effetti personali e una drammatica lettera dove annunciava il suicidio. Il cadavere di Claudia Agostini, professoressa d'inglese, fu scoperto la mattina del 13 ottobre 2003 a Roma in via della Lungara, fra due macchine. La donna indossava una tutta ginnica e calzava scarpe ginniche. Inzialmente gli inquirenti ipotizzarono un incidente stradale, poi un malore o il suicidio. Umberto Cocco la mattina del 6 settembre 2009 viene svegliato dalla madre perché devono andare all'aeroporto. Dopo dieci minuti la madre sente un colpo di pistola. Dopo qualche minuto entra nella casa del figlio e lo trova in una pozza di sangue con la testa devastata da un proiettile esploso dalla sua pistola Smith & Wesson, rinvenuta accanto al cadavere.
Vai all'offerta
4. Scene del crimine
-
Scritto da
Carmelo Lavorino
-
Argomento:
Società e scienze sociali
-
Casa editrice:
Aliberti
-
Pubblicato a
Marzo 2007
-
4.70/5
Vai all'offerta
5. Cogne delitto infernale. Chi ha ucciso Samuele
-
Scritto da
Carmelo Lavorino
-
Argomento:
delitto di cogne
-
Casa editrice:
Tullio Pironti
-
335 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2006
-
4.56/5
Vai all'offerta
5 libri di Carmelo Lavorino in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Carmelo Lavorino trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Carmelo Lavorino
Qual è l'ultimo libro di Carmelo Lavorino?
L'ultimo libro pubblicato da Carmelo Lavorino si intitola Donato Bilancia: Nella mente del serial killer ed è in vendita da Aprile 2021 con l'editore De Ferrari in Italia.
Qual è il primo libro di Carmelo Lavorino?
Il primo libro di Carmelo Lavorino risale a Giugno 2006 con il titolo Cogne delitto infernale. Chi ha ucciso Samuele, ha 335 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Tullio Pironti.
Quanti libri ha pubblicato Carmelo Lavorino?
Secondo le nostre ricerche, Carmelo Lavorino ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Carmelo Lavorino?
Ci sembra chiaro che Carmelo Lavorino abbia scritto libri di Società e scienze sociali in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook