Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Carmelo Sardo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Carmelo Sardo inizia qui.
Migliori 4 libri di Carmelo Sardo
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Carmelo Sardo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Dove non batte il sole
-
Scritto da
Carmelo Sardo
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Bibliotheka Edizioni
-
250 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2022
-
4.85/5
Vai all'offerta
2. L'arte della salvezza. Storia favolosa di Marck Art
-
Scritto da
Carmelo Sardo
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Zolfo
-
384 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2021
-
4.46/5
Marck Art, nome d'arte di Marco Urso, è nato sordo. Cresciuto a Favara, periferia della periferia agrigentina, vive l'infanzia nel silenzio, trattato come chi soffre di un grave deficit cognitivo. Ed è solo quando raggiunge i 15 anni che i genitori, lui muratore, lei casalinga, comprendono davvero la sua condizione e gli forniscono un apparecchio acustico. Corpulento, miope e strabico, Marco è un bersaglio inerme perfetto per i bulli del paese, e il suo futuro non sembra promettere alcun riscatto. Invece nel 2006 arriva la svolta. Tanto inattesa quanto infusa di poesia e misticismo. Scivolato in un lieve coma, Marco è in ospedale e si risveglia affermando di vedere gli angeli, i quali vogliono che dipinga per loro. Quel giorno inizia il viaggio straordinario di Marck Art. Quel giorno nasce la sua pittura dalla tecnica avvolgente, armoniosa, solo apparentemente scriteriata. Comincia così l'incredibile favola di Marck Art, le cui opere ora affascinano e conquistano i più grandi collezionisti italiani. Prefazione di Gaetano Savatteri.
Vai all'offerta
3. Cani senza padrone
-
Scritto da
Carmelo Sardo
-
Argomento:
Storia
-
Casa editrice:
Zolfo
-
384 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2020
-
4.38/5
Vai all'offerta
4. Vento di tramontana
-
Scritto da
Carmelo Sardo
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Laurana Editore
-
252 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2018
-
3.93/5
Vai all'offerta
Biografia di Carmelo Sardo
Carmelo Sardo, un autore siciliano originario di Agrigento, risiede e opera nella capitale italiana. Il suo primo romanzo, Vento di tramontana, pubblicato da Mondadori nel 2010, ha segnato il suo debutto nella narrativa. Un altro lavoro di rilievo è Malerba, co-scritto con Giuseppe Grassonelli, un detenuto ergastolano, che ha ottenuto un prestigioso riconoscimento.
4 libri di Carmelo Sardo in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Carmelo Sardo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Carmelo Sardo
Qual è l'ultimo libro di Carmelo Sardo?
L'ultimo libro pubblicato da Carmelo Sardo si intitola Dove non batte il sole ed è in vendita da Ottobre 2022 con l'editore Bibliotheka Edizioni in Italia.
Qual è il primo libro di Carmelo Sardo?
Il primo libro di Carmelo Sardo risale a Ottobre 2018 con il titolo Vento di tramontana, ha 252 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Laurana Editore.
Quanti libri ha pubblicato Carmelo Sardo?
Secondo le nostre ricerche, Carmelo Sardo ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Carmelo Sardo?
Ci sembra chiaro che Carmelo Sardo abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook