Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Cecilia Carponi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Cecilia Carponi inizia qui.
Migliori 5 libri di Cecilia Carponi
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Cecilia Carponi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. L'arte e il mestiere. Michel Saint-Denis e la formazione tecnica dell'interprete: 207
-
Scritto da
Cecilia Carponi
-
Argomento:
Arte, cinema e fotografia
-
Casa editrice:
Bulzoni
-
366 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2023
-
4.32/5
Vai all'offerta
2. Incroci. Esperienze di teatro per una comunità interculturale, un progetto di Teatro Magro, Asinitas, Progetto Amunì/Babel
-
Scritto da
Cecilia Carponi
-
Argomento:
Teatro e spettacolo
-
Casa editrice:
Cue Press
-
146 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2022
-
4.17/5
Vai all'offerta
3. Matera città aperta
-
Scritto da
Cecilia Carponi
-
Argomento:
Studi culturali e sociali
-
Casa editrice:
Cue Press
-
164 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2021
-
4.91/5
Vai all'offerta
4. Matera Città Aperta
-
Scritto da
Cecilia Carponi
-
Argomento:
Libri
-
Casa editrice:
Cue Press
-
163 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2021
-
3.83/5
Vai all'offerta
5. La malattia che cura il teatro. Esperienza e teoria nel rapporto tra scena e società
-
Scritto da
Cecilia Carponi
-
Argomento:
Teatro e spettacolo
-
Casa editrice:
Audino
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2020
-
3.71/5
Il volume nasce dall'incontro tra artisti, studiosi, critici e operatori, chiamati a raccolta da Antonio Viganò e dalla sua compagnia Teatro La Ribalta - Accademia Arte della diversità di Bolzano, con lo scopo di avviare un confronto sul teatro, rispondendo a un ribaltamento della prospettiva: non il teatro che cura le ferite, ma 'La malattia che cura il teatro''. L'attenzione si concentra su pratiche, percorsi e pensieri di quanti provano a cambiare i codici del teatro, facendone un elemento di rinnovamento non solo artistico, ma soprattutto umano. Si tratta di strade che muovono dall'incontro con l'Altro e con la differenza, osteggiando la dittatura dell'Uguale e del Normale, scardinando regole e prassi consolidate. Dai contributi dei numerosi autori (Piergiorgio Giacché, Guido Di Palma, Fabrizio Fiaschini, Stefano Masotti, Oliviero Ponte di Pino, Susanne Hartwig, Andrea Porcheddu, Alessandro Garzella, Alessandro Argnani, Rosita Volani, Thomas Emmenegger, Michela Lucenti, Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari, Gianluigi Gherzi, Ugo Morelli), emergono testimonianze e riflessioni su quel che si fa e quel che si potrebbe (ancora) fare.'
Vai all'offerta
5 libri di Cecilia Carponi in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Cecilia Carponi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Cecilia Carponi
Qual è l'ultimo libro di Cecilia Carponi?
L'ultimo libro pubblicato da Cecilia Carponi si intitola L'arte e il mestiere. Michel Saint-Denis e la formazione tecnica dell'interprete: 207 ed è in vendita da Gennaio 2023 con l'editore Bulzoni in Italia.
Qual è il primo libro di Cecilia Carponi?
Il primo libro di Cecilia Carponi risale a Giugno 2020 con il titolo La malattia che cura il teatro. Esperienza e teoria nel rapporto tra scena e società, ha 176 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Audino.
Quanti libri ha pubblicato Cecilia Carponi?
Secondo le nostre ricerche, Cecilia Carponi ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Cecilia Carponi?
Ci sembra chiaro che Cecilia Carponi abbia scritto libri di Teatro e spettacolo in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook