Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Charles Webb, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Charles Webb inizia qui.
Migliori 4 libri di Charles Webb
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Charles Webb in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Bentornata, Mrs Robinson
-
Scritto da
Charles Webb
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Mattioli 1885
-
175 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2018
-
4.97/5
Vai all'offerta
2. Il laureato
-
Scritto da
Charles Webb
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Mattioli 1885
-
211 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2017
-
4.61/5
Come tutti i grandi libri, Il Laureato dà vita a personaggi che superano il romanzo e diventano figure esemplari su cui verranno modellati altri personaggi di altri libri e di altri film.rnBenjamin si voltò e raggiunse la porta d'un balzo. Scansò Mr Robinson, armeggiò con la serratura, poi scorse fuori e giù per le scale. Aprì la porta di casa ma poi tornò indietro e corse nella veranda. Si mise a sedere col bicchiere in mano e cercò di riprendere fiato. La porta di servizio si chiuse con un tonfo. “È la macchina di Ben quella lì davanti?” gridò Mr Robinson.rnrnrnPubblicato nel 1963, è la storia del neolaureato Benjamin Braddock. Ben, oramai consegnato alla storia con le fattezze di Dustin Hoffman, non è un eroe rivoluzionario, ma un ragazzo annoiato che vorrebbe far capire al mondo quanto il mondo lo disgusti. Alle prese con un futuro pieno di vuote promesse, il giovanotto passa le giornate ciondolando attorno alla piscina della villa dei genitori, finché Mrs Robinson - più annoiata di lui - non lo attira fra le sue braccia. Ma Mrs Robinson è anche la madre di Elaine, che rappresenta per Ben la purezza e la semplicità.
Vai all'offerta
3. Il grande slam
-
Scritto da
Charles Webb
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Mattioli 1885
-
190 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2015
-
4.89/5
Vai all'offerta
4. Volare via
-
Scritto da
Charles Webb
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Sonzogno
-
296 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2002
-
4.19/5
Vai all'offerta
Biografia di Charles Webb
Charles Webb (1939) è un autore di grande successo, noto per i suoi otto romanzi. Vive in simbiosi con la sua ex-moglie, una talentuosa artista di nome Fred, con cui ha scelto di non separarsi dopo il divorzio, come forma di protesta contro le restrizioni matrimoniali. Nonostante il suo best seller internazionale, 'Il laureat...', non abbia portato grandi guadagni, Webb continua a scrivere con passione e dedizione. La sua vita è caratterizzata da una profonda libertà e da una visione unica del mondo, che si riflette nei suoi romanzi.
4 libri di Charles Webb in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Charles Webb trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Charles Webb
Qual è l'ultimo libro di Charles Webb?
L'ultimo libro pubblicato da Charles Webb si intitola Bentornata, Mrs Robinson ed è in vendita da Febbraio 2018 con l'editore Mattioli 1885 in Italia.
Qual è il primo libro di Charles Webb?
Il primo libro di Charles Webb risale a Aprile 2002 con il titolo Volare via, ha 296 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sonzogno.
Quanti libri ha pubblicato Charles Webb?
Secondo le nostre ricerche, Charles Webb ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Charles Webb?
Ci sembra chiaro che Charles Webb abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook