Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Chuck Klosterman, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Chuck Klosterman inizia qui.
Migliori 3 libri di Chuck Klosterman
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Chuck Klosterman in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. L'uomo visibile
-
Scritto da
Chuck Klosterman
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Alter Ego
-
288 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2020
-
4.61/5
Vai all'offerta
2. Fargo Rock City. Un'odissea heavy metal nel nord Dakota rurale
-
Scritto da
Chuck Klosterman
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Odoya
-
334 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2019
-
4.89/5
Vai all'offerta
3. Morire per sopravvivere. Una storia vera all'85%
-
Scritto da
Chuck Klosterman
-
Argomento:
Musica pop
-
Casa editrice:
Minimum Fax
-
272 pagine
-
Pubblicato a
Luglio 2018
-
4.19/5
Un libro che narra la leggenda della musica rock, e come questa leggenda viva e continui a rinnovarsi da decenni, in ogni ragazzino pronto a giurare sui Led Zeppelin o i Nirvana.rnrnChuck Klosterman nasce nel Minnesota e cresce in una fattoria del North Dakota. Diventa giornalista, e nel 2002 compie il grande salto: si trasferisce a New York. Lì, a quasi trent'anni, la sua carriera di critico musicale decolla, scrive per riviste famose, diventa un autorevole esperto di cultura pop. Spin gli affida progetti speciali come un reportage sui morti illustri del rock'n'roll. Questa la realtà dei fatti. Poi c'è questo libro, che è realtà vera all'85%: il frutto di una rielaborazione personale della lezione di David Foster Wallace, e di un cammino originale di scrittore. In «Morire per sopravvivere» Chuck viaggia per ventuno giorni e diecimila chilometri dentro l'America delle grandi metropoli e dentro l'America profonda. Visita il Chelsea Hotel e i campi di grano, Seattle e le paludi. Chuck cerca Duane Allman, Sid Vicious e John Lennon, cerca i Lynyrd Skynyrd e Kurt Cobain. Ma il suo non è un lugubre pellegrinaggio, una descrizione morbosa dei luoghi dove sono morte le rockstar. Perché le tombe gli interessano molto meno delle storie e dei miti. Questo romanzo dal vero e sulla strada narra così la leggenda della musica rock, e come questa leggenda viva e continui a rinnovarsi da decenni, in ogni ragazzino pronto a giurare sui Led Zeppelin o i Nirvana. Ma «Morire per sopravvivere» ci racconta anche la storia di Chuck: la sua infanzia rurale, le sue teorie geniali sui Kiss e soprattutto i suoi amori complicati che irrompono ovunque e si rifiutano di lasciare incontaminato il lavoro del critico musicale.
Vai all'offerta
3 libri di Chuck Klosterman in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Chuck Klosterman trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Chuck Klosterman
Qual è l'ultimo libro di Chuck Klosterman?
L'ultimo libro pubblicato da Chuck Klosterman si intitola L'uomo visibile ed è in vendita da Ottobre 2020 con l'editore Alter Ego in Italia.
Qual è il primo libro di Chuck Klosterman?
Il primo libro di Chuck Klosterman risale a Luglio 2018 con il titolo Morire per sopravvivere. Una storia vera all'85%, ha 272 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Minimum Fax.
Quanti libri ha pubblicato Chuck Klosterman?
Secondo le nostre ricerche, Chuck Klosterman ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Chuck Klosterman?
Ci sembra chiaro che Chuck Klosterman abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook