Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Claire Heywood, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Claire Heywood inizia qui.
Migliori 2 libri di Claire Heywood
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Claire Heywood in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il canto di Medusa
-
Scritto da
Claire Heywood
-
Argomento:
Miti, saghe e leggende
-
Casa editrice:
Newton Compton Editori
-
320 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2023
-
3.74/5
Vai all'offerta
2. Le figlie di Sparta
-
Scritto da
Claire Heywood
-
Argomento:
Saghe mitologiche
-
Casa editrice:
Newton Compton Editori
-
384 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
4.79/5
Siamo sicuri di aver sempre saputo la verità sulla guerra di Troia? Elena e Clitemnestra, principesse della nobile Sparta, sono cresciute circondate dal lusso. La loro straordinaria bellezza, che ha in sé qualcosa di divino, le ha rese celebri in tutta la Grecia. Non esiste donna che non le invidi o eroe che non desideri conquistarle. Ma la bellezza è una rosa dalle spine appuntite. E, nel caso delle due principesse, si dimostra presto un fardello. Ancora molto giovani, le sorelle vengono separate e inviate presso gli sposi che sono stati scelti per loro: i potenti re stranieri Agamennone e Menelao, fratelli di nobile discendenza. Se ai loro mariti è concesso il privilegio di determinare il proprio destino, le due regine non devono far altro che dare alla luce eredi e limitarsi ad assistere, miti e silenziose, allo scorrere degli avvenimenti. Non sarà così. Quando la crudeltà e l'ambizione sfrenata degli uomini arriveranno a privare le due sorelle di ciò che hanno di più caro, Elena e Clitemnestra sentiranno il bisogno di sottrarsi alle rigide regole della società in cui vivono: il loro nome verrà per sempre associato agli eventi nefasti della guerra di Troia, per la sola colpa di essersi opposte a una storia già scritta. Nel corso dei millenni le loro scelte riecheggiano come atti di straordinaria ribellione. Elena e Clitemnestra: vittime o colpevoli? È arrivato il momento della verità sul mito...
Vai all'offerta
Biografia di Claire Heywood
Claire Heywood è una scrittrice britannica specializzata in storia antica. Ha un background accademico solido, con una laurea in Civiltà classica e un master in Cultura visuale e materiale antica ottenuto presso un prestigioso istituto universitario. La sua conoscenza approfondita del mondo antico si riflette nella sua scrittura, che è ricca di dettagli accurati e affascinanti. I suoi romanzi sono amati dai lettori per la sua capacità di trasportarli in epoche lontane e far rivivere personaggi storici con una prosa coinvolgente e coinvolgente.
2 libri di Claire Heywood in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Claire Heywood trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Claire Heywood
Qual è l'ultimo libro di Claire Heywood?
L'ultimo libro pubblicato da Claire Heywood si intitola Il canto di Medusa ed è in vendita da Aprile 2023 con l'editore Newton Compton Editori in Italia.
Qual è il primo libro di Claire Heywood?
Il primo libro di Claire Heywood risale a Maggio 2022 con il titolo Le figlie di Sparta, ha 384 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori.
Quanti libri ha pubblicato Claire Heywood?
Secondo le nostre ricerche, Claire Heywood ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Claire Heywood?
Ci sembra chiaro che Claire Heywood abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook