Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Claudio Velardi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Claudio Velardi inizia qui.
Migliori 3 libri di Claudio Velardi
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Claudio Velardi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Impressioni di settembre. Quasi un diario elettorale
-
Scritto da
Claudio Velardi
-
Argomento:
Strutture e processi politici
-
Casa editrice:
Colonnese
-
192 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2022
-
4.12/5
Vai all'offerta
2. Come si cambia. Cronache dell'anno zero
-
Scritto da
Claudio Velardi
-
Argomento:
Strutture e processi politici
-
Casa editrice:
Colonnese
-
120 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2020
-
4.70/5
La vita, ma soprattutto il mondo che cambia. Claudio Velardi, comunicatore e 'lobbista'', per anni diviso tra politica e giornalismo, presenza lucida e discreta del dibattito web e televisivo, costruisce il diario intimo, ironico e profondo di un anno senza volto. Siamo nel 2020, ma in realtà potremmo essere in un qualsiasi ''anno zero'' che annulla e sospende la vita: e in un certo modo il mondo, quello inteso come ''rappresentazione'', come costruzione laboriosa della Storia, del sistema complesso di rapporti - quasi mai facili, non sempre felici - tra gli uomini. È in questi momenti, in cui tutto è apparentemente fermo, che ci si rende conto di ''come si cambia'', per dirla con una canzone bella e triste. Anche se non c'è alcun avvilimento in queste pagine, al contrario fiduciose e ottimiste, in cui Velardi racconta il suo cambiamento attraverso squarci di vita vissuta, spunti di attualità, lavori che finiscono e nascono, dichiarazioni d'amore e lampi di dolore, riflessioni sul futuro. Parlando di lobbying e tecnologie, di comunicazione e neuroscienze. Tutti annunci di un mondo nuovo che è già dentro ognuno di noi, anche quando non ce ne accorgiamo.'
Vai all'offerta
3. L'anno che doveva cambiare l'Italia. Le elezioni 2006 raccontate da un esperto della comunicazione politica
-
Scritto da
Claudio Velardi
-
Argomento:
Strutture e processi politici
-
Casa editrice:
Mondadori
-
232 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2006
-
4.88/5
Vai all'offerta
3 libri di Claudio Velardi in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Claudio Velardi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Claudio Velardi
Qual è l'ultimo libro di Claudio Velardi?
L'ultimo libro pubblicato da Claudio Velardi si intitola Impressioni di settembre. Quasi un diario elettorale ed è in vendita da Settembre 2022 con l'editore Colonnese in Italia.
Qual è il primo libro di Claudio Velardi?
Il primo libro di Claudio Velardi risale a Settembre 2006 con il titolo L'anno che doveva cambiare l'Italia. Le elezioni 2006 raccontate da un esperto della comunicazione politica, ha 232 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.
Quanti libri ha pubblicato Claudio Velardi?
Secondo le nostre ricerche, Claudio Velardi ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Claudio Velardi?
Ci sembra chiaro che Claudio Velardi abbia scritto libri di Strutture e processi politici in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook