Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Clifford Irving, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Clifford Irving inizia qui.
Migliori 3 libri di Clifford Irving
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Clifford Irving in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. L'angelo del campo
-
Scritto da
Clifford Irving
-
Argomento:
Gialli e thriller di azione e avventura
-
Casa editrice:
Longanesi
-
314 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2014
-
4.45/5
Gennaio 1943. Al campo di sterminio di Zinoswicz-Zdroj, Polonia sudoccidentale, arriva il capitano Paul Bach. Veterano e ispettore della polizia criminale di Berlino, Paul si è già visto portare via tanto, se non tutto, dalla guerra: ha perso la moglie sotto le bombe e un braccio fra le nevi russe. E ha smarrito la convinzione di trovarsi dal lato giusto. Unica sua religione, i figli e il lavoro. E ora la Gestapo gli ha affidato il compito di smascherare l'autore di alcuni misteriosi delitti, le cui prime vittime sono 'un paio di ebrei di una certa importanza e un ufficiale polacco delle SS''. Il quadro è inquietante, perché gli omicidi sono stati annunciati da sibillini messaggi anonimi dal tono intimidatorio apparsi nelle baracche degli internati. Biglietti scritti a mano, in un ebraico impeccabile o in yiddish. In apparenza non esiste un movente e la dinamica è sempre diversa: unica costante, i messaggi. In un meccanismo oliato dalla morte, nel cuore del nonsenso della Storia, sembra di cogliere lo scherno di una divinità impazzita. E nel campo, insieme al fremito della rivolta, comincia a correre la voce di un Angelo assassino che aleggia tra i blocchi... Giorno dopo giorno, nel corso delle indagini Paul verrà a contatto con la realtà indicibile del campo, con l'umanità offesa delle vittime e quella, alienata, dei carnefici.'
Vai all'offerta
2. Fake! La vera storia di Elmyr De Hory, il più grande falsario di tutti i tempi
-
Scritto da
Clifford Irving
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Lupetti
-
277 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2011
-
4.80/5
Vai all'offerta
3. The hoax. La vera storia della più grande truffa editoriale
-
Scritto da
Clifford Irving
-
Argomento:
Memorie
-
Casa editrice:
Edizioni Clandestine
-
381 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2007
-
4.49/5
Vai all'offerta
Biografia di Clifford Irving
Scrittore americano, famoso per aver diffuso una biografia falsa di Howard Hughes negli anni '70. L'autore fu denunciato da Hughes e, dopo aver ammesso la frode, trascorse un lungo periodo in prigione.
3 libri di Clifford Irving in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Clifford Irving trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Clifford Irving
Qual è l'ultimo libro di Clifford Irving?
L'ultimo libro pubblicato da Clifford Irving si intitola L'angelo del campo ed è in vendita da Dicembre 2014 con l'editore Longanesi in Italia.
Qual è il primo libro di Clifford Irving?
Il primo libro di Clifford Irving risale a Novembre 2007 con il titolo The hoax. La vera storia della più grande truffa editoriale, ha 381 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Edizioni Clandestine.
Quanti libri ha pubblicato Clifford Irving?
Secondo le nostre ricerche, Clifford Irving ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Clifford Irving?
Ci sembra chiaro che Clifford Irving abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook