Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Colette Mcbeth, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Colette Mcbeth inizia qui.
Migliori 3 libri di Colette Mcbeth
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Colette Mcbeth in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Le colpe degli altri
-
Scritto da
Colette Mcbeth
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
414 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2021
-
4.10/5
Uno di loro sta mentendo. Uno di loro è colpevole. Nessuno è al sicuro. Avete presente quella sensazione di avere il mondo in mano, e che niente potrà andare storto? Beh, questo è quello che provano Joe e Libby, due giovani informatici londinesi. Belli, innamorati, brillanti, hanno tutto ciò che desiderano: l'anima gemella e un futuro promettente. Dopo la laurea, ovviamente a pieni voti, sognano di fare un lungo viaggio. Poi, potranno dare il via alla loro folgorante carriera. Ma i piani cambiano quando Libby scopre che suo zio, un uomo d'affari che l'ha cresciuta garantendole agi e opportunità, naviga in cattive acque. Per lei è arrivato il momento di crescere e mantenersi. E il destino sembra offrirle la soluzione perfetta, sotto forma di un enigmatico annuncio di una società informatica: cracca un codice, viola un sistema, ottieni un lavoro. Semplice, no? Libby e Joe ottengono il posto, insieme ad altri tre ragazzi: Tess, Asha e Will. Ma dietro quella facciata di 'lavoro dei sogni'' si nasconde molto di più. E quando i cinque si ritrovano per un ritiro aziendale in un'isolata villa nel Sussex, un'escalation di tensione porta alla luce rivalità e sospetti. Perché, lì dentro, qualcuno non è chi dice di essere. Ma di chi ci si può fidare? E cosa ci fanno, davvero, in quella casa? Presto scopriranno che sapere troppo può essere letale. Una storia agghiacciante e sapientemente costruita che, tra complotti politici e intrighi informatici, indaga i lati più sordidi della natura umana, mostrandoci che anche le certezze più solide possono andare in pezzi, da un momento all'altro.'
Vai all'offerta
2. La madre bugiarda
-
Scritto da
Colette Mcbeth
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
368 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2018
-
3.70/5
Vai all'offerta
3. La vita di prima
-
Scritto da
Colette Mcbeth
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
388 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2018
-
4.50/5
Vai all'offerta
Biografia di Colette Mcbeth
Scrittrice britannica, ha svolto il ruolo di inviata per la BBC e cronista prima di abbracciare la carriera di autrice. Tra le sue opere spiccano 'Il passato ritorna' (Piemme 2017) e 'L'inganno materno' (Piemme 2018).
3 libri di Colette Mcbeth in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Colette Mcbeth trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Colette Mcbeth
Qual è l'ultimo libro di Colette Mcbeth?
L'ultimo libro pubblicato da Colette Mcbeth si intitola Le colpe degli altri ed è in vendita da Settembre 2021 con l'editore Piemme in Italia.
Qual è il primo libro di Colette Mcbeth?
Il primo libro di Colette Mcbeth risale a Settembre 2018 con il titolo La vita di prima, ha 388 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.
Quanti libri ha pubblicato Colette Mcbeth?
Secondo le nostre ricerche, Colette Mcbeth ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Colette Mcbeth?
Ci sembra chiaro che Colette Mcbeth abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook