3 libri di Daisy Goodwin in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Daisy Goodwin, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Daisy Goodwin inizia qui.

Migliori 3 libri di Daisy Goodwin

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Daisy Goodwin in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. L'amante inglese di Sissi

L'amante inglese di Sissi
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Marsilio
  • 448 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.39/5
Vai all'offerta

2. L'ereditiera americana

L'ereditiera americana
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Marsilio
  • 464 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.73/5 Siamo nei mitici anni Novanta del Diciannovesimo secolo. Per la sera del ballo in maschera di Cora Cash, niente è stato lasciato al caso. Splendida, determinata e scandalosamente ricca, Cora è quanto di più simile a una principessa si possa trovare nell’alta società newyorkese. Sua madre ha architettato per lei un debutto che promette di essere il più sfavillante del decennio. Subito dopo il ballo, Cora andrà in Europa, con l’implacabile madre a farle da scorta, per procacciarsi un titolo nobiliare. L’Inghilterra pullula di aristocratici caduti in disgrazia che fanno la fila per corteggiare le ereditiere americane, senza badare all’origine talvolta umile del loro patrimonio. Nonostante Cora appaia immediatamente meravigliosa agli occhi della società inglese, l’aristocrazia è un reame pieno di regole arcane e di trappole, dove non è facile trovare chi accolga a braccia aperte una straniera facoltosa. Quando s’innamora perdutamente di un uomo che conosce appena, Cora si rende subito conto di prendere ormai parte a un gioco che non capisce fino in fondo. E dovrà fare in fretta ad armare il proprio candore con un pizzico di malizia, per trasformarsi dall’ereditiera ricca e viziata di un tempo in una donna dal carattere forte e risoluto.
Vai all'offerta

3. Victoria

Victoria
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Sonzogno
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

Biografia di Daisy Goodwin

Scrittrice britannica di grande successo, è una figura poliedrica nel mondo dell'arte. Ha curato molte raccolte di versi e collabora con importanti giornali come il Sunday Times. La sua vita è arricchita dalla famiglia, essendo sposata e madre di due figlie. Ha conquistato anche il pubblico italiano con i suoi romanzi, come L'ereditiera d'oltreoceano e L'amore segreto di Sissi. La sua residenza è a Londra, città che ispira la sua creatività e la sua passione per la scrittura.

3 libri di Daisy Goodwin in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Daisy Goodwin trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
L'amante inglese di Sissi Marsilio 448 07/2023
L'ereditiera americana Marsilio 464 06/2023
Victoria Sonzogno 432 05/2017

Domande sui libri di Daisy Goodwin

Qual è l'ultimo libro di Daisy Goodwin?

L'ultimo libro pubblicato da Daisy Goodwin si intitola L'amante inglese di Sissi ed è in vendita da Luglio 2023 con l'editore Marsilio in Italia.

Qual è il primo libro di Daisy Goodwin?

Il primo libro di Daisy Goodwin risale a Maggio 2017 con il titolo Victoria, ha 432 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sonzogno.

Quanti libri ha pubblicato Daisy Goodwin?

Secondo le nostre ricerche, Daisy Goodwin ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Daisy Goodwin?

Ci sembra chiaro che Daisy Goodwin abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Daisy Goodwin
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.