1 libri di Dale E. Bredesen in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Dale E. Bredesen, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Dale E. Bredesen inizia qui.

Migliori 1 libri di Dale E. Bredesen

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Dale E. Bredesen in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo

La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo
  • Argomento: alzheimer
  • Casa editrice: Vallardi A.
  • 304 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5 Per la prima volta è possibile associare l'Alzheimer alla parola 'speranza''.rnrnL'Alzheimer è l'unica delle dieci patologie più diffuse nei paesi avanzati per la quale non esiste una cura. Anzi, la situazione è paradossale: nonostante 600 mila pazienti in Italia, 5 milioni negli Usa, 47 milioni nel mondo, l'Alzheimer è diventato una malattia negletta, su cui l'industria farmaceutica ha smesso di fare ricerca. Perché le ingenti risorse investite finora non hanno dato alcun risultato. Ora finalmente qualcosa è cambiato. Dopo trent'anni di ricerche, Dale Bredesen ha scoperto che l'Alzheimer non è una, bensì tre malattie diverse, che non possono essere affrontate con i metodi tradizionali, ma richiedono un approccio nuovo. Il suo protocollo terapeutico, in grado di riequilibrare gli «scompensi» che sono alla base del declino cognitivo, non si basa sull'impiego di farmaci, ma interviene sullo stile di vita: dalla dieta alla qualità del sonno, dall'assunzione di micronutrienti e integratori al controllo dei livelli ormonali e di stress, fino all'esercizio fisico e mentale. Un programma a 360 gradi che ha già dato risultati impressionanti: 9 pazienti su 10 hanno mostrato miglioramenti significativi entro i primi mesi.Per questo ''La fine dell'Alzheimer'' è una lettura necessaria per i malati, per i loro cari, per i medici e anche per tutti coloro che hanno compiuto quarant'anni.'
Vai all'offerta

1 libri di Dale E. Bredesen in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Dale E. Bredesen trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo Vallardi A. 304 08/2018

Domande sui libri di Dale E. Bredesen

Qual è l'ultimo libro di Dale E. Bredesen?

L'ultimo libro pubblicato da Dale E. Bredesen si intitola La fine dell'Alzheimer. Il primo programma per prevenire e combattere il declino cognitivo ed è in vendita da Agosto 2018 con l'editore Vallardi A. in Italia.

Qual è il primo libro di Dale E. Bredesen?

Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .

Quanti libri ha pubblicato Dale E. Bredesen?

Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Dale E. Bredesen?

Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Dale E. Bredesen
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.