3 libri di Daniel Keyes in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Daniel Keyes, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Daniel Keyes inizia qui.

Migliori 3 libri di Daniel Keyes

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Daniel Keyes in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La quinta Sally

La quinta Sally
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Nord
  • 360 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.09/5
Vai all'offerta

2. Fiori per Algernon

Fiori per Algernon
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: TEA
  • 314 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5 Uno dei grandi romanzi del XX secolo, un capolavoro della narrativa di anticipazione: il diario di un uomo che «voleva soltanto essere come gli altri».rnrnAlgernon è un topo, ma non un topo qualunque. Con un'audace operazione, uno scienziato ha triplicato il suo QI, rendendolo forse più intelligente di alcuni esseri umani. Di certo più di Charlie Gordon, che, fino all'età di trentadue anni, ha vissuto nella dolorosa consapevolezza di non essere molto... sveglio. Ma cosa succederà quando la stessa operazione verrà effettuata su Charlie? Quale sorte accomunerà la sua esistenza a quella del fedele amico Algernon? 'Fiori per Algernon'' è ormai considerato uno dei grandi romanzi del XX secolo, un capolavoro della narrativa di anticipazione: il diario di un uomo che «voleva soltanto essere come gli altri», un romanzo definito dal ''New York Times'' «magistrale e profondamente toccante», un'opera che ha ispirato film, serie televisive, musical, che ha vinto il Premio Hugo e il Premio Nebula e ha venduto oltre cinque milioni di copie nel mondo.'
Vai all'offerta

3. Una stanza piena di gente

Una stanza piena di gente
  • Argomento: Narrativa biografica
  • Casa editrice: Nord
  • 544 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.95/5
Vai all'offerta

Biografia di Daniel Keyes

Daniel Keyes (1927-2015) ha avuto una carriera variegata, iniziando come membro della Marina a soli diciassette anni e successivamente lavorando come commissario di bordo. Dopo il suo ritorno a New York e la laurea in Psicologia, ha dedicato gran parte della sua vita all'insegnamento, concentrandosi soprattutto su studenti con sfide nell'apprendimento. La sua esperienza unica nel mondo militare e la sua formazione accademica gli hanno permesso di sviluppare una prospettiva unica sulla psicologia e di trovare modi innovativi per aiutare gli studenti a superare le loro difficoltà.

3 libri di Daniel Keyes in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Daniel Keyes trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La quinta Sally Nord 360 01/2018
Fiori per Algernon TEA 314 02/2016
Una stanza piena di gente Nord 544 10/2009

Domande sui libri di Daniel Keyes

Qual è l'ultimo libro di Daniel Keyes?

L'ultimo libro pubblicato da Daniel Keyes si intitola La quinta Sally ed è in vendita da Gennaio 2018 con l'editore Nord in Italia.

Qual è il primo libro di Daniel Keyes?

Il primo libro di Daniel Keyes risale a Ottobre 2009 con il titolo Una stanza piena di gente, ha 544 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Nord.

Quanti libri ha pubblicato Daniel Keyes?

Secondo le nostre ricerche, Daniel Keyes ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Daniel Keyes?

Ci sembra chiaro che Daniel Keyes abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Daniel Keyes
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.