2 libri di Daniele Bossari in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Daniele Bossari, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Daniele Bossari inizia qui.

Migliori 2 libri di Daniele Bossari

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Daniele Bossari in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La faccia nascosta della luce

La faccia nascosta della luce
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Mondadori
  • 178 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.93/5
Vai all'offerta

2. Io chi sono? Dialoghi sulla musica e sullo spirito

Io chi sono? Dialoghi sulla musica e sullo spirito
  • Argomento: battute
  • Casa editrice: Mondadori
  • 136 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.46/5 Le parole di Franco Battiato, nelle sue canzoni come in questo libro, hanno il raro pregio di trasportare la mente lontano dai luoghi ordinari, trascinarla in voli imprevedibili e ascese velocissime attraverso mondi esotici ed esoterici. 'Battiato - Io chi sono?'' è un distillato del suo pensiero, un'immersione nell'universo filosofico e spirituale che fa da matrice alle sue canzoni (e ogni volta scoprire l'origine di un verso amato è una vertigine, una piccola illuminazione). Pagina dopo pagina, si incontrano storie e geografie straordinarie, lama tibetani e maestri sufi, passi dei Veda e del Mahabharata, insegnamenti del buddismo e della teosofia. Si discute di musica e di meditazione, di morte e di rinascita, di estasi mistiche e viaggi psichedelici, dei modi per resistere alla ''cloaca'' del mondo contemporaneo. Daniele Bossari, appassionato come un fan e competente come un esperto, interroga Battiato nello stesso modo in cui un allievo farebbe col suo guru, spinto da quel proverbio giapponese per cui ''chiedere è vergogna di un momento, non chiedere è vergogna di una vita''.'
Vai all'offerta

Biografia di Daniele Bossari

Daniele Bossari, nato a Milano nel 1974, è un noto presentatore televisivo e esperto di musica elettronica. La sua passione per l'innovazione tecnologica e la cultura orientale lo ha portato a esplorare tematiche mistiche e spirituali. Nel 2009, insieme a un celebre artista italiano, ha pubblicato un libro intitolato 'L'Essenza dell'Essere', un intrigante dialogo sulla ricerca dell'identità e della consapevolezza. La sua personalità affascinante e curiosa lo rende un punto di riferimento per coloro che desiderano approfondire le connessioni tra scienza, filosofia e misticismo.

2 libri di Daniele Bossari in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Daniele Bossari trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La faccia nascosta della luce Mondadori 178 10/2019
Io chi sono? Dialoghi sulla musica e sullo spirito Mondadori 136 10/2009

Domande sui libri di Daniele Bossari

Qual è l'ultimo libro di Daniele Bossari?

L'ultimo libro pubblicato da Daniele Bossari si intitola La faccia nascosta della luce ed è in vendita da Ottobre 2019 con l'editore Mondadori in Italia.

Qual è il primo libro di Daniele Bossari?

Il primo libro di Daniele Bossari risale a Ottobre 2009 con il titolo Io chi sono? Dialoghi sulla musica e sullo spirito, ha 136 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.

Quanti libri ha pubblicato Daniele Bossari?

Secondo le nostre ricerche, Daniele Bossari ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Daniele Bossari?

Ci sembra chiaro che Daniele Bossari abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Daniele Bossari
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.