4 libri di Daniele Bresciani in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Daniele Bresciani, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Daniele Bresciani inizia qui.

Migliori 4 libri di Daniele Bresciani

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Daniele Bresciani in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Cosa farò da grande. I miei primi 90

Cosa farò da grande. I miei primi 90
  • Argomento: gin
  • Casa editrice: Bompiani
  • 320 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.10/5
Vai all'offerta

2. Testimone la notte: Una nuova indagine dell'ispettore Miranda

Testimone la notte: Una nuova indagine dell'ispettore Miranda
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Bompiani
  • 620 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.38/5
Vai all'offerta

3. Nessuna notizia dello scrittore scomparso

Nessuna notizia dello scrittore scomparso
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Garzanti
  • 321 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.94/5 Finalista al Premio NebbiaGialla per la letteratura noir e poliziesca 2018rnLa realtà può essere più spaventosa del più inquietante dei gialli.rn«Quando uno scrittore scompare ha quasi sicuramente qualcosa da nascondere. Ma in questa storia c'è molto di più» - Andrea VitalirnrnQuando se n’era andato, non si era potuto portare via neppure uno dei suoi vecchi libri. Lo avrebbero aspettato Anche se poco alla volta aveva iniziato a ricomprarseli. Frugando tra gli scaffali, settimana dopo settimana, aveva cominciato a ricreare la sua biblioteca originale. Allungò la mano verso il ripiano più alto e sfilò l’unica cosa che aveva portato con sé. Il quaderno grigio. Si sedette alla scrivania. Guardò verso le finestre. Le tende erano chiuse bene. Iniziò a scrivere.rnQuando Emma entra in redazione, crede che quella sarà una giornata come tante altre fra riunioni e scrittura di articoli. Ma tutto cambia nel momento in cui inizia a circolare una notizia. La notizia della scomparsa del celebre autore de I sette cerchi, avvistato per l’ultima volta davanti al mare in tempesta. Tutti conoscono Pietro Severi per il suo thriller bestseller. Nessuno sa che Emma ha avuto una relazione con lui in passato. Nessuno sa che Emma da anni non ha sue notizie, ma proprio quel giorno ha ricevuto da lui una busta con all’interno poche pagine. Pagine pericolose che parlano di un padre assassino e di un figlio che non sa come gestire questa ingombrante eredità. Verità o finzione? Autobiografia o l’incipit di un nuovo romanzo? Emma finge indifferenza e spera di non dover essere lei a scrivere un articolo sul caso. La sua storia d’amore con lo scrittore, finita molto tempo prima, deve rimanere un segreto com’è sempre stata. Non ha indizi e non ha idea di dove cercare e cosa cercare. Eppure, a ogni minuto che passa la sua vita è sempre più in pericolo. Perché c’è qualcuno che vuole quelle pagine. C’è qualcuno che vuole a tutti i costi coprire un passato sanguinoso e inconfessabile. Emma si sente come una pedina in un gioco più grande di lei. Un gioco in cui la realtà può essere più spaventosa del più inquietante dei gialli.rnNessuna notizia dello scrittore scomparso è un romanzo scandito da un ritmo travolgente. Daniele Bresciani, uno dei più stimati giornalisti italiani, ha uno stile che avvince pagina dopo pagina. Una storia che porta dritto nel cuore delle redazioni giornalistiche e nella mente di uno scrittore. Perché le parole hanno un potere infinito.
Vai all'offerta

4. Ti volevo dire

Ti volevo dire
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 369 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.85/5
Vai all'offerta

Biografia di Daniele Bresciani

L'autore è un giornalista di successo, noto per il suo lavoro presso importanti riviste come 'Gazzetta dello Sport', 'Vanity Fair' e 'Grazia'. Ha anche scritto un romanzo molto apprezzato intitolato 'Ti volevo dire', che gli ha fatto guadagnare numerosi premi letterari. La sua abilità nel raccontare storie coinvolgenti e la sua esperienza nel mondo del giornalismo gli conferiscono un'approccio unico nella scrittura, rendendo i suoi lavori molto apprezzati dal pubblico.

4 libri di Daniele Bresciani in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Daniele Bresciani trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Cosa farò da grande. I miei primi 90 Bompiani 320 10/2023
Testimone la notte: Una nuova indagine dell'ispettore Miranda Bompiani 620 05/2022
Nessuna notizia dello scrittore scomparso Garzanti 321 07/2017
Ti volevo dire Rizzoli 369 02/2013

Domande sui libri di Daniele Bresciani

Qual è l'ultimo libro di Daniele Bresciani?

L'ultimo libro pubblicato da Daniele Bresciani si intitola Cosa farò da grande. I miei primi 90 ed è in vendita da Ottobre 2023 con l'editore Bompiani in Italia.

Qual è il primo libro di Daniele Bresciani?

Il primo libro di Daniele Bresciani risale a Febbraio 2013 con il titolo Ti volevo dire, ha 369 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.

Quanti libri ha pubblicato Daniele Bresciani?

Secondo le nostre ricerche, Daniele Bresciani ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Daniele Bresciani?

Ci sembra chiaro che Daniele Bresciani abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Daniele Bresciani
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.