2 libri di Daniele Doesn’t Matter in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Daniele Doesn't Matter, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Daniele Doesn't Matter inizia qui.

Migliori 2 libri di Daniele Doesn't Matter

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Daniele Doesn't Matter in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno

E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno
  • Argomento: Promozione 7_euro
  • Casa editrice: Mondadori
  • 180 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.93/5 Daniele Doesn't Matter ha scritto un romanzo originale e divertente, in piena sintonia con lo spirito del tempo, che affonda in tutti i linguaggi della cultura giovanile, compresa un'immersione nei segreti del Deep Web.rnrnrnQuesta è la storia di un ragazzo che non voleva dormire. Perché certo il sonno è il periodo di riposo che sospende la coscienza ed è indispensabile per il ripristino dell'efficienza fisica e psichica. Ma nell'arco di una vita, viviamo una media di 29.200 giorni. Se da questo numero sottraiamo le ore passate a dormire, in una vita media di 80 anni, ne viviamo appena 53! Capite quanto tempo perdiamo? È questo il pensiero che tormenta Luca Ramelli, un'ossessione che lo conduce a realizzare il suo più grande desiderio: smettere di dormire. Per vivere pienamente quei 27 anni in più. Per avere tempo da dedicare all'amore, al sesso, agli amici, alla famiglia, alla sete di libertà, alla voglia di sapere e a quella di divertirsi. Parte così un romanzo allegro, che alla consueta vena comica di Daniele Doesn't Matter aggiunge dosi di fantastico e di avventuroso. Con l'aiuto di Gorislav, un amico russo, Luca riesce a trovare il modo di vincere la stanchezza e di cancellare definitivamente il bisogno di dormire. La sua perenne veglia ha un effetto collaterale inaspettato. Luca diventa dipendente dalla sete di sapere. Con una capacità di concentrazione ai confini della realtà, comincia a vivere in un mondo fatto di lettura, film, serie tv e saccenza. Un libro non gli basta. Divora intere biblioteche. Anche quella del Politecnico di Milano. Ne deve leggere almeno cinque contemporaneamente guardando tutte le serie in tv e sul suo smartphone. Diventa un Supereroe della lettura e della visione delle serie tv, un Supereroe del multitasking. Nessuno è in grado di rimanere al suo passo. La sua intelligenza cresce parallelamente alla sua emarginazione. Emarginazione che arriverà a un punto di rottura in cui lo stesso Luca si ritroverà ad avere il bisogno inverso a quello iniziale: tornare a dormire per recuperare amore, amicizia e famiglia.
Vai all'offerta

2. Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona

Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona
  • Argomento: Humour
  • Casa editrice: Mondadori
  • 141 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.79/5
Vai all'offerta

Biografia di Daniele Doesn't Matter

Daniele Selvitella, noto come Daniele Doesn't Matter, è un innovatore nel panorama digitale italiano. Con una formazione accademica in Design, ha dato vita a un canale su YouTube, emergendo come uno dei principali narratori della nuova era. Nel 2013 ha fatto il suo debutto...

2 libri di Daniele Doesn't Matter in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Daniele Doesn't Matter trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno Mondadori 180 08/2017
Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona Mondadori 141 12/2012

Domande sui libri di Daniele Doesn't Matter

Qual è l'ultimo libro di Daniele Doesn't Matter?

L'ultimo libro pubblicato da Daniele Doesn't Matter si intitola E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno ed è in vendita da Agosto 2017 con l'editore Mondadori in Italia.

Qual è il primo libro di Daniele Doesn't Matter?

Il primo libro di Daniele Doesn't Matter risale a Dicembre 2012 con il titolo Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona, ha 141 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.

Quanti libri ha pubblicato Daniele Doesn't Matter?

Secondo le nostre ricerche, Daniele Doesn't Matter ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Daniele Doesn't Matter?

Ci sembra chiaro che Daniele Doesn't Matter abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Daniele Doesn't Matter
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.